YouTube TV sta regalando un TiVo Stream 4K per infastidire Roku


TiVo Stream 4KFonte: Joe Maring / Android Central

Se sei un utente Roku attuale e sei stanco degli imbrogli in corso che circondano l’app YouTube TV, sei fortunato. 9to5Google ha scoperto che YouTube TV offre ad alcuni dei suoi abbonati un dispositivo di streaming TiVo Stream 4K gratuito. Nell’email, YouTube TV dice quanto segue:

Per garantire ai nostri fedeli abbonati a YouTube TV un’esperienza di visione eccezionale (inclusa la possibilità di guardare contenuti 4K sul nostro nuovo servizio aggiuntivo opzionale in arrivo!), Vogliamo offrirti un dispositivo TiVo® Stream 4K gratuito.

TiVo Stream 4K non è una delle prime opzioni che viene in mente quando si tratta di dispositivi di streaming, ma dovrebbe. È un piccolo dongle piuttosto potente che può competere anche con i migliori dispositivi di streaming e fornisce l’accesso a contenuti 4K per meno di $ 40. Il dongle di streaming può essere acquistato anche per meno se lo acquisti da Amazon.

Potresti chiederti perché questo sarebbe così importante considerando che non puoi ancora trasmettere in streaming YouTube TV in 4K. A febbraio, il team di YouTube TV ha delineato i piani per portare lo streaming 4K sulla piattaforma. Ciò è stato ribadito nell’e-mail ricevuta oggi, poiché YouTube TV afferma che la trasmissione in 4K è “in arrivo”.

Offerte VPN: licenza a vita da $ 16, piani mensili da $ 1 e altro

Negli ultimi mesi, YouTube TV e Roku sono stati in disaccordo riguardo all’accordo per fornire YouTube TV agli utenti di Roku. Il disaccordo è arrivato al culmine e Roku ha rimosso l’app YouTube dal suo Channel Store. Google ha quindi risposto integrando il suo servizio YouTube TV nell’app YouTube preesistente, che è ancora disponibile per il download e non è stata rimossa.

È anche possibile che Google stesse già pianificando di eseguire questa promozione. Tuttavia, sembra un po’ strano offrire TiVo Stream 4K quando ci sono opzioni come Chromecast con Google TV. Si potrebbe pensare al motivo per cui gli abbonati a YouTube TV non otterrebbero semplicemente il dispositivo di punta di Google. Un’altra domanda senza risposta è se questa promozione si applica a tutti gli abbonati paganti di YouTube TV o se l’azienda sta attraversando una sorta di strano sistema di lotteria.

Indipendentemente dal motivo alla base di ciò, gli abbonati a YouTube TV selezionati stanno ancora ottenendo un buon affare. È difficile dire “no” a un dispositivo di streaming gratuito, in particolare uno che include lo streaming 4K HDR, insieme a Dolby Vision e al supporto per Atmos. Come abbiamo detto, questo può essere implementato solo per abbonati selezionati, quindi non essere troppo deluso se ti perdi.

Abbiamo contattato Google per confermare e aggiorneremo questo post non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Trasmissione semplificata

TiVo Stream 4K

TiVo Stream 4K

Riconoscimento del nome, trasmissione moderna

Al di fuori di un’interfaccia che non è così snella come Android TV, TiVo Stream 4K è un avversario piuttosto formidabile per Chromecast con Google TV. Dai contenuti 4K HDR a un telecomando compatto e affidabile, questo dongle per lo streaming merita sicuramente la tua considerazione.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment