Xiaomi Mi 11i vs Google Pixel 5, qual è il migliore?


Dubbi tra uno smartphone Xiaomi Mi 11i e il Google Pixel 5? Difficile separare le cose tra i tuoi due motivi. Ecco alcuni crossover che dovrebbero consentirti di prendere la decisione più informata possibile.

xiaomi mi11i contro google pixel 5

Innanzitutto, vediamo il lato estetico dei due cellulari, lo Xiaomi Mi 11i e Google Pixel 5. Il primo è disponibile in diversi colori con un design molto carino mentre il secondo è disponibile solo in nero con forme molto classiche, senza molto gusto. Tuttavia, è molto più leggero del suo concorrente dell’epoca, con un peso di soli 151 grammi contro i 196 grammi del Mi 11i. Nonostante ciò, quest’ultimo è il più sottile con uno spessore di 7,8 mm rispetto agli 8 mm del Google mobile.

Il Mi 11i funziona con un batteria con una capacità di 4520 mAh sostenere un carico di 33 Watt contro 4000 mAh per un carico massimo a 18 Watt, ma con possibilità di ricarica wireless e reverse.

Due schermi AMOLED in combattimento

Lo schermo del Mi 11i è senza dubbio il più notevole dei due protagonisti della giornata. In effetti, è molto più grande del Pixel 5 con i suoi 6,67 pollici di diagonale rispetto ai 6 pollici del cellulare di Google. Inoltre, approfitta di un Compatibilità HDR10+, HDR10 solo per Pixel 5 e a Frequenza di aggiornamento di 120 Hz rispetto a 90 Hz per lo smartphone americano.

Entrambi beneficiano di a Pannello AMOLED Dipartimento. Sono Compatibile 5GG mentre il Mi 11i offre Wi-Fi 6 più veloce del Wi-Fi 5 a bordo del Pixel 5. Quest’ultimo supporta una singola scheda SIM e non può estendere la sua capacità di archiviazione limitata a 128 GB. Non è inoltre possibile aumentare la memoria interna Mi 11i, ma supporta due SIM contemporaneamente se necessario. Il lettore di impronte digitali è installato sotto lo schermo dello Xiaomi mentre è sul retro del Pixel 5. Questo ha il vantaggio di essere resistente all’acqua, il che non è il caso del Mi 11i, solo con la certificazione IP53, quindi il che lo rende comunque resistente agli schizzi. Approfitta di un emettitore a infrarossi per trasformarlo in un telecomando universale.

Infine, quando si tratta di impostazioni foto, Pixel 5 semplificato con un sensore principale da 16 megapixel associato ad un altro obiettivo da 12 megapixel, ma con elaborazione software fotografica estremamente potente, tra i migliori sul mercato rispetto ad a Sensore principale da 108 megapixel, sensore grandangolare da 8 megapixel e obiettivo macro da 5 megapixel per Mi 11i. Per fare un selfie, il Mi 11i ha più pixel dato il suo sensore da 20 megapixel rispetto ai soli 8 di Google.

Leave a Comment