UFC 263 Live Stream: come guardare Adesanya vs Vettori 2 in questo momento


L’UFC si dirigerà in Arizona questo fine settimana, dove non una ma due rivincite di campionato si svolgeranno alla Gila River Arena e abbiamo tutti i dettagli su come puoi guardare Adesanya vs Vettori 2 e Figueriedo vs Moreno 2 in UFC. in linea. .

Marvin “The Italian Dream” Vettori spera di entrare nella storia stasera diventando il primo campione UFC italiano. Tuttavia, per farlo dovrà sconfiggere Israel “The Last Stylebender” Adesanya in una rivincita per il campionato dei pesi medi.

L’ultima volta che questi due combattenti si sono incontrati sul ring è stato nell’aprile 2018 in una UFC Fight Night, dove Adesanya ha vinto per decisione divisa nel terzo round. Durante il suo ultimo incontro a UFC 259 a marzo, Adesanya è stato sconfitto da Jan Blachowicz al quinto round per decisione unanime. Vettori, invece, ha vinto le sue ultime due partite per decisione contro Jack Hermansson a dicembre dello scorso anno e più recentemente contro Kevin Holland ad aprile. Riuscirà Vettori a detronizzare Adesanya ea scalare ulteriormente le classifiche UFC come primo campione italiano della promozione?

Durante la seconda rivincita della notte per il campionato UFC, Deiveson “Deus Da Guerra” Figueiredo dovrà difendere il suo titolo contro Brand “The Assassin Baby” Moreno in un combattimento dei pesi mosca. Sorprendentemente, entrambi i combattenti non mettono piede nell’Ottagono da UFC 256 nel dicembre dello scorso anno. Dopo cinque round di gureling, i giudici hanno valutato la lotta come un pareggio a maggioranza con un solo giudice dalla parte di Figueiredo. Moreno sarà in grado di prendere il titolo dei pesi mosca da Figueiredo o la lotta di stasera finirà come il loro ultimo incontro?

Altrove sulla carta principale di UFC 263, Leon Edwards affronterà Nate Diaz in un combattimento welter, Demian Maia e Belal Muhammad si affronteranno in un altro combattimento Welterweght, e Paul Graig e Jamahal Hill si affronteranno sul ring per un combattimento dei pesi massimi leggeri.

Che tu stia supportando Adesanya, Vettori, Figueriedo o Moreno, ti mostreremo esattamente come guardare UFC 263 da qualsiasi parte del mondo.

UFC 263: dove e quando?

UFC 263 si svolgerà sabato 12 giugno alla Gila River Arena di Glendale, in Arizona. I preliminari inizieranno alle 18:00 ET / 15:00 PT, i preliminari seguiranno alle 20:00 ET / 17:00 PT e inizierà la carta principale. alle 22:00 ET / 19:00 PT.

Come guardare UFC 263 negli Stati Uniti?

Poiché l’UFC ha stipulato un accordo esclusivo con ESPN fino al 2025, il servizio di streaming di rete ESPN + è l’unico posto in cui potrai vedere la carta principale UFC 263 negli Stati Uniti Se hai già un abbonamento ESPN +, puoi acquista l’accesso al PPV per $ 65 se sei un abbonato mensile o annuale. Tuttavia, se non ti sei ancora registrato a ESPN +, la rete ha una promozione in cui puoi ottenere l’UFC 263 PPV e un abbonamento annuale al servizio di streaming per soli $ 89,98. Anche se all’inizio può sembrare costoso, un abbonamento annuale a ESPN + in genere costa $ 60 da solo, quindi stai risparmiando circa $ 40.

ESPN + logo

ESPN +

Se hai già un abbonamento ESPN +, puoi ottenere il PPV UFC per $ 69,99. Se sei nuovo nel servizio di streaming sportivo, puoi ottenere UFC 262 e un anno di ESPN + per soli $ 89,98, risparmiando $ 40.

$ 70 su ESPN +

I fan di UFC con un abbonamento via cavo potranno guardare i preliminari di UFC 263 su ESPN o ESPN Deportes alle 20:00 ET / 17:00 PT. Tuttavia, per guardare i primi preliminari alle 18:00 ET / 15:00 PT, dovrai essere un abbonato ESPN + o UFC Fight Pass. Tuttavia, per vedere la carta principale alle 22:00 ET / 19:00 PT, dovrai acquistare il PPV e avere un abbonamento ESPN + attivo.

Non sei interessato ad abbonarti al cavo solo per guardare i preliminari di UFC 263 su ESPN? Non preoccuparti, perché ora ci sono una serie di servizi di streaming, tutti a prezzi diversi, che ti daranno accesso al web in modo da poter guardare i preliminari online. Di seguito abbiamo elencato alcuni dei nostri preferiti per semplificarti le cose.

  • Hulu con Live TV – $ 64,99 al mese – Oltre a darti accesso a ESPN, il servizio include anche i propri Hulu Originals ed è compatibile con un’ampia varietà di dispositivi di streaming.
  • Sling TV – $ 35 al mese – Per accedere a ESPN, dovrai abbonarti al pacchetto Sling Orange di Sling TV. Il servizio consente inoltre di visualizzare su tre schermi contemporaneamente e registrare 50 ore di diretta televisiva con il proprio DVR cloud.
  • YouTube TV – $ 65 al mese – YouTube TV ti dà accesso a ESPN e oltre 70 altri canali TV e una prova gratuita di 14 giorni disponibile.
  • AT&T TV Now – $ 55 al mese – Il piano AT&T TV Now plus ti dà accesso a ESPN e ad altri 45 canali TV in diretta e puoi anche registrare fino a 20 ore di contenuti utilizzando il tuo DVR cloud.

Streaming live di UFC 263 in Canada

A differenza degli Stati Uniti, gli spettatori canadesi hanno molte opzioni per guardare il pay-per-view UFC 263 poiché Bell, Rogers, Shaw, SaskTel, Videotron, Telus, Eastlink e UFC Fight Pass mostreranno la carta principale alle 22:00 ET. / 7 pm PT per $ 64,99.

I preliminari inizieranno con due ore di anticipo alle 20:00 ET / 17:00 PT e puoi guardarli su TSN o RDS. Puoi anche guardare i preliminari preliminari in Canada alle 18:00 ET / 15:00 PT su UFC Fight Pass.

Se hai un abbonamento via cavo, ordinare PPV dal tuo fornitore di servizi via cavo potrebbe essere il modo più semplice per guardarlo. Tuttavia, se hai già tagliato il filo, UFC Fight Pass è un’opzione migliore, poiché ti darà accesso sia ai preliminari che alla carta principale.

Come guardare UFC 263 nel Regno Unito

Come per i precedenti eventi UFC, UFC 263 sarà disponibile esclusivamente tramite BT Sport nel Regno Unito. Se sei già abbonato a BT Sport, potrai vedere la scheda principale a partire dalle 3:00 BST di domenica mattina presto su BT Sport 1. Se è un po’ tardi per te, non preoccuparti perché la rete ha uno spoiler- pagina di replay gratuita in modo da poter guardare la scheda principale di UFC 263 a tuo piacimento. Puoi anche riprodurre in streaming UFC 263 sul tuo smartphone utilizzando l’app BT Sport e sul tuo computer tramite il sito Web della rete. Se non sei interessato a sottoscrivere un contratto a lungo termine con BT, puoi sempre acquistare un abbonamento mensile BT Sport per soli £ 25 nel caso in cui ci siano altri sport che desideri guardare.

I preliminari inizieranno alle 23:00 BST e puoi guardarli su UFC Fight Pass, mentre i preliminari verranno mostrati sia su BT Sport 1 che su UFC Fight Pass alle 01:00 BST.

Logo Bt Sport

BT sport

Guarda UFC in esclusiva su BT Sport. Un abbonamento mensile costa £ 25 e consente l’accesso tramite l’app BT Sport per lo streaming.

£ 25 al mese a BT Sport

Guarda UFC 263 in Australia

Come nel caso del Canada, i fan australiani di UFC hanno anche diverse opzioni per visualizzare la carta principale per UFC 263, poiché la pay-per-view sarà disponibile su Main Event, Fetch TV, Kayo e UFC Fight Pass per $ 54,95.

I primi preliminari inizieranno alle 9:00 AEST / 6:00 AWST, ma avrai bisogno di un abbonamento UFC Fight Pass per guardarli, mentre potrai guardare i preliminari alle 11:00 AEST / 8:00 AWST sia su UFC Fight Pass che su ESPN. La carta principale per UFC 263 inizierà alle 13:00 AEST / 10:00 AWST in Australia domenica 13 giugno.

UFC 263: la carta principale nella sua interezza

Incontro per il titolo dei pesi medi

  • Israel Adesanya vs Marvin Vettori

Lotta per il titolo dei pesi mosca

  • Deiveson Figueiredo contro Brandon Moreno

Incontro pesi welter

  • Leon Edwards contro Nate Diaz

Incontro pesi welter

  • Demian Maia contro Belal Muhammad

Incontro dei pesi massimi leggeri

  • Paul Graig contro Jamahal Hill

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment