Streaming live di India vs Nuova Zelanda: come guardare la finale di cricket del WTC online da qualsiasi luogo


Il primo campionato di test biennale si conclude questo fine settimana con il gran finale al Rose Bowl; Non perdere nemmeno un pallone dalla finale del WTC con la nostra guida in diretta streaming India vs Nuova Zelanda di seguito.

Separati da soli due punti di qualificazione, Nuova Zelanda e India raggiungono questa finale classificandosi come il numero uno e il numero due dei test team al mondo.

Eroe del cricket dell'India V Nz

Fonte: Twitter / @BCCI

Entrambe le squadre sembrano molto ben assortite, con Kane Williamson, Nuova Zelanda che ha vinto ciascuna delle ultime sei partite di prova che hanno giocato, mentre la forma recente dell’India è ugualmente forte, e gli uomini di Virat Kohli hanno vinto quattro delle ultime cinque partite di prova che hanno avuto . gareggiato.

I kiwi entrano in questo scontro dopo un’impressionante vittoria della serie di test sull’Inghilterra, infliggendo una sorprendente perdita di otto giocatori ai loro padroni di casa a Edgbaston nel fine settimana.

L’India non è stata in azione di prova da marzo, preferendo prepararsi per questa finale con un gioco di squadra, tuttavia la loro ultima azione con il pallone rosso li ha visti passare l’Inghilterra 3-1 in casa. Wriddhiman Saha, Ravindra Jadeja e Hanuma Vihari hanno perso quella serie, ma il trio chiave è ora in forma e di nuovo nell’ovile per questo scontro cruciale.

Nel frattempo, il capitano dei Black Caps Williamson ha dissipato i timori di perdere la partita, dopo aver confermato di essersi ripreso da un infortunio al gomito che lo ha costretto a saltare il secondo test della sua squadra contro l’Inghilterra la scorsa settimana.

Continua a leggere per tutti i dettagli su come trasmettere in streaming il cricket della serie di test India vs Nuova Zelanda online da qualsiasi luogo.

India vs Nuova Zelanda – Finale del campionato mondiale di prove di cricket: dove e quando?

La prima finale del WTC si svolgerà al Rose Bowl di Southampton, nel Regno Unito, dal 18 al 22 giugno.

Il gioco inizia alle 10:30. M. BST ora locale / 15:00 M. IST / 5.30 a. M. ET / 2.30 a. M. PT / 7.30 p. M. AEST / 9.30 p. M. NZST tutti e cinque i giorni.

Il sito Web ICC Cricket offre un live streaming della finale sul suo sito Web che è disponibile per la visualizzazione in molti paesi in tutto il mondo. Tuttavia, alcuni paesi hanno stazioni dedicate al gioco e, per quei paesi, ti consigliamo di continuare a leggere.

Come guardare l’India contro la Nuova Zelanda – Cricket finale del campionato mondiale di test online dall’esterno del tuo paese

Abbiamo i dettagli di tutte le emittenti statunitensi, britanniche, australiane e canadesi dalla finale del WTC più in basso in questa guida. Se hai intenzione di guardare l’India contro la Nuova Zelanda ma sei lontano da casa, è probabile che tu abbia problemi a provare a trasmettere la tua copertura nazionale online dall’estero poiché è probabile che tu sia bloccato geograficamente.

È qui che una VPN (rete privata virtuale) può essere un vero toccasana. Ti consentono di cambiare virtualmente l’ISP del tuo laptop, tablet o telefono cellulare con uno che si trova nel tuo paese d’origine, permettendoti di vedere come se fossi lì.

Le VPN sono incredibilmente facili da usare e hanno l’ulteriore vantaggio di darti un ulteriore livello di sicurezza durante la navigazione sul web. Ci sono molte opzioni e consigliamo ExpressVPN come la nostra scelta numero 1 per la sua velocità, sicurezza e facilità d’uso. Può essere utilizzato su un’ampia gamma di sistemi operativi e dispositivi (ad esempio iOS, Android, Smart TV, Fire TV Stick, Roku, console di gioco, ecc.). Iscriviti subito a ExpressVPN e goditi uno sconto del 49% e 3 mesi GRATIS con un abbonamento annuale. Oppure provalo con la loro garanzia di rimborso di 30 giorni. Cerchi altre opzioni? Ecco alcune alternative che sono in vendita in questo momento.

Come trasmettere in streaming India vs Nuova Zelanda dal vivo nel Regno Unito gratuitamente

Sky Sports ha i diritti esclusivi per lo streaming live della finale del WTC nel Regno Unito e in Irlanda.

La copertura è programmata per iniziare alle 9:00 BST su Sky Sports Cricket ogni giorno di azione. Se non sei abbonato Sky, puoi comunque guardare facilmente questa serie di prova online o in TV. Questo grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo dello streaming di Sky Now TV. Un Now TV Sports Pass ti darà anche accesso a tutti i canali Sky Sports e costa £ 9,99 al giorno, anche se il Monthly Pass ha un valore molto migliore. Ti permetterà di vedere tutte le partite della Premier League trasmesse da Sky per la nuova stagione 2021/20, oltre a tutto il PGA Tour golf, test cricket e Formula 1.

Ora logo

ORA Abbonamento Sportivo

Guarda la copertura di Sky Sports della finale del WTC India vs Nuova Zelanda online con un abbonamento NOW Sports. Guarda la copertura di oggi per £ 10 o ottieni un abbonamento mensile per £ 34.

A partire da £ 10 ORA

Come guardare India vs Nuova Zelanda dal vivo in India?

Disney + Hotstar ha i diritti esclusivi di trasmissione per la finale del World Trials Championship in India.

Il servizio ti costerà Rs. 299 al mese o Rs. 1.499 all’anno, mentre Disney + Hotstar VIP è offerto a Rs. 399 all’anno. I clienti con carta di credito possono risparmiare un bel po’ con l’abbonamento VIP Disney + Hotstar a un prezzo scontato di Rs. 395.

La prima palla di ogni giorno verrà distribuita dopo le 15:00 IST.

Come guardare la finale del WTC dal vivo in Nuova Zelanda

I fan che desiderano tifare per i Black Caps a casa possono guardare tutta l’azione in diretta tramite il servizio di streaming premium Sky Sport.

Se sei lontano dalla TV, puoi scaricare e guardare nell’app Sky Go. E se sei all’estero, il metodo VPN sopra menzionato è il modo migliore per andare. La copertura inizierà su Sky Sport 2 ogni giorno alle 21:20 NZDT.

Come guardare la finale del WTC dal vivo in Australia

Il servizio di streaming Kayo Sports sarà disponibile con la copertura in diretta di India vs Nuova Zelanda per gli appassionati di cricket che desiderano sintonizzarsi in Down Under. Un pacchetto base di Kayo Sports costa $ 25 al mese e consente agli utenti di eseguire lo streaming su due dispositivi contemporaneamente. Se ciò non bastasse, c’è anche il pacchetto Kayo Sports Premium, che offre tre stream simultanei per $ 35 al mese. Se non l’hai mai utilizzato prima, la rete offre una PROVA GRATUITA di cui possono usufruire i nuovi arrivati ​​al servizio.

Logo Kayo Sport

Kayo sport

Kayo Sports dovrebbe essere la tua opzione per la finale WTC India vs Nuova Zelanda se sei in Australia. Puoi anche sfruttare al meglio una prova gratuita se non ti sei mai registrato prima.

Da $ 25 a Kayo Sports

Dove posso guardare India vs Nuova Zelanda in diretta negli Stati Uniti?

Hotstar US ha ottenuto i diritti di trasmissione per mostrare la finale del WTC agli spettatori negli Stati Uniti.

Un abbonamento a Hotstar US costa $ 50 all’anno e ti dà accesso a una serie di cricket internazionali che si svolgono in India, così come ai blockbuster di Bollywood. L’applicazione Hotstar US è disponibile su Apple App Store e Google Play Store.

Il gioco è programmato per iniziare ogni giorno alle 5:30 ET / 2:30 PT tutti i giorni per gli spettatori statunitensi.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment