Streaming live di Danimarca vs Belgio: come guardare la partita di Euro 2020 online


Il Gruppo B di Euro 2020 vede oggi le sue seconde partite mentre il Belgio si reca a Copenaghen per affrontare la Danimarca con punti in un bonus. Non perdere un momento dell’azione con la nostra guida in diretta streaming Danimarca vs Belgio.

Dopo gli eventi strazianti che hanno coinvolto il talismano Christian Eriksen, la Danimarca spera di riprendersi dalla sconfitta nella giornata di apertura contro la Finlandia per mantenere gli ottavi a portata di mano.

Eriksen ha ricevuto cure mediche urgenti nella partita di apertura dei danesi dopo aver subito un arresto cardiaco in campo. La partita è ripresa più tardi quel giorno con la UEFA che ha dichiarato che entrambi i gruppi di giocatori hanno scelto di continuare, anche se pochi si aspettavano che i rojiblancos sarebbero stati nella loro partita A dopo il trauma sul campo. Fortunatamente, il centrocampista dell’Inter ha da allora condiviso che si sta riprendendo bene, dando una spinta ai suoi compagni di squadra.

Per il Belgio, è stato un singolo nel loro primo pareggio con una comoda vittoria per 3-0 sulla Russia. Romelu Lukaku ha chiuso la partita con i suoi due gol, dedicando il primo al compagno di squadra Eriksen all’Inter.

In quanto squadra nazionale con il punteggio più alto al mondo, i Red Devils sono pronti ad arrivare fino in fondo ai Campionati Europei di quest’anno. La squadra di Roberto Matinez è caduta in semifinale nel loro ultimo grande torneo per mano della Francia, alla fine vincitrice della Coppa del Mondo 2018, anche se la squadra non è riuscita a superare la fase dei quarti di finale all’Euro dal 1980.

Per la Danimarca di Kasper Hjulmand, il semplice fatto di arrivare al torneo è un miglioramento rispetto al 2016, quando la squadra non è riuscita a qualificarsi e la fuga dal gruppo sarebbe il loro miglior risultato dall’iterazione del 2004. Tuttavia, non sottovalutare i danesi, poiché questa squadra ha raggiunto il gironi a eliminazione diretta della Coppa del Mondo 2018 e ha il vantaggio casalingo contro il Belgio oggi.

Continua a leggere per tutti i dettagli su come ottenere un live streaming Danimarca vs Belgio, non importa in quale parte del mondo ti trovi con la nostra guida qui sotto.

Danimarca vs Belgio: dove e quando?

Questa partita di Euro 2020 si gioca al Parken Stadium di Copenhagen, in Danimarca.

Il calcio d’inizio è previsto per giovedì 17 giugno alle 18:00 CEST ora locale. Ciò comporta un inizio alle 17:00 BST nel Regno Unito, un inizio alle 12:00 ET / 9:00 PT per gli americani che si sintonizzano. partita in Australia, l’inizio è alle 2:00 AEST di venerdì mattina.

Come guardare un live streaming di Danimarca vs Belgio nel Regno Unito

Gli spettatori del Regno Unito possono guardare gratuitamente tutta l’azione di Euro 2020 poiché le partite sono divise su BBC e ITV. Per la partita Danimarca vs Belgio, ti consigliamo di sintonizzarti su ITV con il calcio d’inizio previsto per le 20:00. Chi è alla ricerca di una soluzione di streaming vorrà utilizzare il servizio ITV Hub per guardare il gioco gratuitamente online.

Se non sei nel paese durante Euro 2020, l’utilizzo di una VPN ti consentirà di guardare tutte le partite come faresti se fossi a casa.

Itv Hub

Centro ITV

Le partite in diretta di Euro 2020 di ITV sono disponibili gratuitamente per gli spettatori nel Regno Unito con una licenza TV valida.

Gratis su ITV Hub

Come guardare un live streaming Danimarca vs Belgio negli Stati Uniti?

ESPN possiede i diritti per la partita Danimarca-Belgio e la trasmetterà in diretta sul suo canale ESPN. Ciò apre un paio di opzioni per lo streaming, tra cui FuboTV e Sling, che portano il canale.

L’inizio di questo gioco è alle 12:00 ET / 9:00 PT.

Logo Fubo Tv

Fubo TV

Poiché questo gioco viene mostrato su ESPN, puoi utilizzare FuboTV per sintonizzarti e guardare l’azione in diretta da qualsiasi luogo, che sia sul tuo telefono, tablet, computer o TV.

A partire da $ 64,99 al mese su Fubo

Logo dell'imbracatura

Sling TV

Il piano Orange di Sling ti dà accesso a vari canali sportivi, tra cui ESPN, ESPN2 ed ESPN3. Puoi guardare per 3 giorni gratuitamente.

A partire da $ 35 a Sling

Come guardare una trasmissione in diretta di Danimarca vs Belgio in Canada

Gli spettatori canadesi potranno guardare tutte le partite di Euro 2020 attraverso TSN e il canale francese TVA Sports. Entrambe le opzioni ti permetteranno anche di guardare le partite online, registrandoti con i dettagli del tuo provider di pay TV o registrandoti con i servizi di streaming indipendenti di una qualsiasi delle reti TSN Direct o TVA Sports Direct.

tsn Direct diretto

TSN diretto

TSN Direct offre l’accesso in streaming a una serie di coperture sportive per $ 20 al mese, o semplicemente ottieni un pass giornaliero per guardare la partita Danimarca vs Belgio.

A partire da $ 19,99 al mese su TSN

Come guardare una trasmissione in diretta di Danimarca vs Belgio in Australia

Se hai intenzione di guardare un live streaming Danimarca vs Belgio in Australia, dovrai essere abbonato a Optus Sport poiché la rete ha i diritti esclusivi per trasmettere in streaming le partite di Euro 2020 in Australia.

Il calcio d’inizio in Australia è alle 2:00 AEST di venerdì mattina.

Logo Optus Sport

Optus Sport

Optus Sport è la tua scelta per la copertura Danimarca vs Belgio in Australia. Puoi abbonarti mensilmente per $ 15 o pagare un anno in anticipo a $ 139 per risparmiare un po’ di soldi.

$ 15 al mese presso Optus Sport

Come guardare una trasmissione in diretta di Danimarca vs Belgio al di fuori del tuo paese?

Abbiamo i dettagli di tutte le stazioni statunitensi, britanniche, australiane e canadesi di questa amichevole internazionale nella guida sopra. Se hai intenzione di guardare Danimarca vs Belgio, ma sei lontano da casa, avrai problemi a provare a trasmettere la tua copertura nazionale online dall’estero poiché probabilmente sei geo-bloccato.

È qui che l’utilizzo di una delle migliori opzioni VPN (rete privata virtuale) può essere un vero toccasana. Ti consentono di cambiare virtualmente la posizione del tuo laptop, tablet o telefono cellulare con una che si trova nel tuo paese d’origine, permettendoti di sembrare come se fossi lì.

Le VPN sono incredibilmente facili da usare e hanno l’ulteriore vantaggio di darti un ulteriore livello di sicurezza durante la navigazione sul web. Ci sono molte opzioni e consigliamo ExpressVPN come la nostra scelta numero 1 per la sua velocità, sicurezza e facilità d’uso. Può essere utilizzato su un’ampia gamma di sistemi operativi e dispositivi (ad esempio iOS, Android, Smart TV, Fire TV Stick, Roku, console di gioco, ecc.). Iscriviti subito a ExpressVPN e goditi uno sconto del 49% e 3 mesi GRATIS con un abbonamento annuale. Oppure provalo con la loro garanzia di rimborso di 30 giorni. Cerchi altre opzioni? Queste sono alcune delle migliori offerte VPN in questo momento.

Logo monogramma di Expressvpn

ExpressVPN

Non importa dove ti trovi nel mondo, una VPN è uno dei modi più semplici per guardare Danimarca vs Belgio. Unisciti a questo affare ora!

A partire da $ 6,67 al mese su ExpressVPN

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment