Stevenson vs Nakathila Live Stream: come guardare la boxe in questo momento


Il titolo mondiale dei pesi leggeri junior provvisorio vacante è in palio stasera e abbiamo tutti i dettagli su come puoi guardare Shakur Stevenson e Jeremiah Nakathila competere al The Theatre di Las Vegas in TV o online.

A soli 23 anni, il pugile americano Shakur “Fearless” Stevenson si è già fatto un nome dato che è attualmente imbattuto con un record di 15-0 con otto ko. Durante la sua partita finale nel dicembre dello scorso anno, l’ex campione del mondo dei pesi piuma WBO ha affrontato Toka Kahn Clary per 10 round prima di essere dichiarato vincitore con decisione unanime.

Nel frattempo, il 31enne pugile namibiano Jeremiah “Low Key” Nakathila ha un record di 21-1 con 17 ko al suo attivo. Durante il suo ultimo combattimento anche nel dicembre dello scorso anno, Nakathila ha sconfitto Emmanuel Amos per KO totale al secondo turno. L’incontro di stasera sarà anche il debutto di Nakathila in America.

Altrove sulla carta principale di Top Rank per la notte, José Pedraza affronterà Julián Rodríguez in un incontro welter junior, Xander Zayas affronterà Larry Fryers in un incontro welter, Tyler McCreary e Manuel Rey Rojas si affronteranno sul ring per un peso leggero junior lotta, John Bauza affronterà Christon Edwards in una lotta dei pesi welter junior, Bryan Lua si scontrerà testa a testa contro Frevian González in una lotta dei pesi leggeri junior e infine Troy Isley sfiderà LaQuan Evans in una lotta dei pesi medi.

Che tu stia supportando l’imbattuto Stevenson o il promettente Nakathila, ti mostreremo come guardare Stevenson vs Nakathila da qualsiasi parte del mondo in modo da non perdere un secondo di boxe.

Stevenson contro Nakathila: quando e dove?

Shakur Stevenson e Jeremiah Nakathila si incontreranno sul ring dei Virgin Hotels a Las Vegas, Nevada, sabato 12 giugno. La carta principale inizierà alle 22:00 ET / 19:00 PT, ma Stevenson e Nakathila dovrebbero fare le loro passeggiate ad anello alle 12:00. M. ET / 9 p. M. PT.

Come guardare Stevenson vs Nakathila negli Stati Uniti?

Se vivi negli Stati Uniti e hai un abbonamento via cavo, potrai guardare Stevenson vs Nakathila a partire dalle 22:00 ET / 19:00 PT su ESPN. Puoi anche trasmettere in streaming il combattimento online sul sito Web di ESPN, ma dovrai accedere con le credenziali del tuo provider via cavo per farlo. Allo stesso modo, puoi anche guardare il combattimento su dispositivi mobili, computer desktop o una varietà di altri dispositivi utilizzando il servizio di streaming di rete ESPN +.

Non sei interessato a iscriverti alla TV via cavo o ESPN + per guardare Stevenson vs Nakathila? Non preoccuparti, poiché ora ci sono una serie di servizi di streaming, tutti a prezzi diversi, che ti daranno accesso alla rete in modo da poter guardare il combattimento online. Di seguito abbiamo elencato alcuni dei nostri preferiti per semplificarti le cose.

  • Hulu con Live TV – $ 64,99 al mese – Oltre a darti accesso a ESPN, il servizio include anche i propri Hulu Originals ed è compatibile con un’ampia varietà di dispositivi di streaming.
  • Sling TV – $ 35 al mese – Per accedere a ESPN, dovrai abbonarti al pacchetto Sling Orange di Sling TV. Il servizio consente inoltre di visualizzare su tre schermi contemporaneamente e registrare 50 ore di diretta televisiva con il proprio DVR cloud.
  • YouTube TV – $ 65 al mese – YouTube TV ti dà accesso a ESPN e oltre 70 altri canali TV e una prova gratuita di 14 giorni disponibile.
  • AT&T TV Now – $ 55 al mese – Il piano AT&T TV Now plus ti dà accesso a ESPN e ad altri 45 canali TV in diretta e puoi anche registrare fino a 20 ore di contenuti utilizzando il tuo DVR cloud.

Diretta streaming Stevenson vs Nakathila in Canada

Gli appassionati di boxe canadesi con un abbonamento via cavo potranno guardare Stevenson vs. Nakathila su TSN e la rete mostrerà la partita su TSN4 a partire dalle 22:00 ET / 19:00 PT.

Se non sei già abbonato a TSN, puoi accedere ai contenuti di rete a partire da $ 4,99 per un pass giornaliero diretto TSN o $ 19,99 per un abbonamento mensile allo streaming se ci sono altri sport o eventi che desideri guardare.

tsn Direct diretto

TSN diretto

TSN Direct offre l’accesso in streaming a una sfilza di copertura sportiva per $ 20 al mese, o semplicemente prendi un pass giornaliero per guardare la lotta di Stevenson contro Nakathila.

A partire da $ 19,99 al mese su TSN

Ricevi un live streaming di Stevenson vs Nakathila nel Regno Unito

Prima di Stevenson vs Nakathila, Sky Sports ha firmato un nuovo accordo di licenza con Top Rank per i prossimi quattro anni, il che significa che dovrai essere abbonato per guardare l’evento di stasera, così come altri imminenti eventi di boxe nel Regno Unito. Tuttavia, se non vuoi impegnarti in un abbonamento Sky esteso, puoi sempre guardare Stevenson vs Nakathila NOW con un abbonamento Sky Sports Day per £ 9,99 o un abbonamento Sky Sports Month in vendita per £ 20 (di solito £ 34).

Logo Sky Sport

Sky sport

Sky Sports mostrerà l’azione di Las Vegas e una tonnellata di altri sport esclusivi durante tutto l’anno.

Da £ 43 al mese su Sky

Ora logo

ORA Abbonamento Sportivo

Guarda la copertura Sky Sports di Stevenson vs Nakathila online con un abbonamento NOW Sports. Scopri la copertura giornaliera a £ 10 o ottieni un abbonamento mensile al prezzo scontato di £ 20.

A partire da £ 10 ORA

Guarda Stevenson vs Nakathila in Australia

Con ESPN che trasmette UFC 263 domenica in Australia contemporaneamente a Stevenson vs. Nakathila, gli appassionati di boxe dovranno andare a Kayo Sports per guardare la partita. Il servizio costa tra $ 25 e $ 35 al mese a seconda del pacchetto scelto, ma i nuovi clienti possono approfittare della prova gratuita di 14 giorni di Kayo Sports per guardare Stevenson vs Nakathila.

Logo Kayo Sport

Kayo sport

Kayo Sports è il posto dove andare per una soluzione di streaming per questa lotta tra Stevenson e Nakathila in Australia.

$ 25 al mese su Kayo Sports

Come guardare Stevenson vs Nakathila da qualsiasi luogo

Abbiamo tutti i dettagli su come guardare Stevenson vs Nakathila negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Australia più avanti in questa guida. Tuttavia, se vuoi guardare la boxe di stasera quando sei lontano da casa, sei nei guai perché la tua copertura nazionale online dall’estero sarà probabilmente geo-bloccata.

È qui che una VPN (rete privata virtuale) può davvero tornare utile. Ti consentono di cambiare virtualmente l’indirizzo IP del tuo laptop, tablet o telefono cellulare con uno che si trova nel tuo paese d’origine, permettendoti di vedere come se fossi lì.

Le VPN sono incredibilmente facili da usare e hanno l’ulteriore vantaggio di darti un ulteriore livello di sicurezza durante la navigazione sul web. Ci sono anche molte opzioni, ma consigliamo ExpressVPN come la nostra prima scelta per la sua velocità, sicurezza e facilità d’uso. Il servizio può essere utilizzato anche su una vasta gamma di sistemi operativi e dispositivi (ad esempio iOS, Android, Smart TV, Fire TV Stick, Roku, console di gioco, ecc.). Iscriviti subito a ExpressVPN e goditi uno sconto del 49% e 3 mesi GRATIS con un abbonamento annuale. Puoi anche provarlo tu stesso grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni del servizio. Cerchi più opzioni?

Ecco alcune altre VPN che sono in vendita in questo momento.

Stevenson vs Nakathila: carta di combattimento completa

Incontro per il titolo dei pesi leggeri junior provvisorio WBO

  • Shakur Stevenson contro Jeremiah Nakathila

Incontro pesi welter junior

  • José Pedraza contro Julián Rodríguez

Incontro pesi welter

  • Xander Zayas contro Larry Fryers

Incontro leggero junior

  • Tyler McCreary contro Manuel Rey Rojas

Incontro pesi welter junior

  • John Bauza contro Christon Edwards

Incontro leggero junior

  • Bryan Lua contro Frevian González

Lotta dei pesi medi

  • Troy Isley contro LaQuan Evans

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment