Square Enix svela Hitman Sniper: The Shadows Mobile Game all’E3 2021


Nel bel mezzo della sua vetrina E3, Square Enix ha rilasciato un trailer per il suo nuovo titolo mobile, Hitman Sniper: The Shadows. Rilasciato originariamente con il titolo provvisorio Hitman Sniper Assassins, questo gioco verrà lanciato su Android e iOS come titolo gratuito più avanti nel 2021.

Il gioco è il sequel del titolo mobile Hitman Sniper che è stato rilasciato nel 2015. In quel gioco, tu (come Agente 47) avevi il compito di sparare a un bersaglio da un punto di osservazione sicuro e usare i tuoi poteri di osservazione per assicurarti di averlo fatto il più rapidamente e discretamente possibile. Non c’è gameplay nel trailer, ma possiamo presumere che sarà simile al titolo precedente.

Il trailer mostra un cecchino che spara da una distanza incredibile, e alla fine viene raggiunto in posizione da altri quattro cecchini, tutti con le loro armi. Mentre Diana fa un’apparizione (beh, l’aspetto vocale), l’Agente 47 non si vede da nessuna parte. Invece, i cecchini in questo gioco sono membri dei titolari Shadows, un gruppo di assassini d’élite.

Offerte VPN: licenza a vita da $ 16, piani mensili da $ 1 e altro

La sinossi della storia sul sito web di Hitman Sniper recita: “Non si sa dove si trovi l’agente 47. È emersa una nuova minaccia alla stabilità globale. Questa rete criminale è responsabile di una serie di attacchi violenti e crimini in tutto il mondo. Diana Burnwood attiva l’iniziativa 426, anche noto come The Shadows, una squadra di assassini altamente addestrati. Ora tocca a Soji, Kiya, Kolzak, Knight e Stone eliminare questa minaccia. “

Il sito web descrive anche ciascuno dei cecchini e le loro abilità speciali. Alcuni di questi hanno un senso: Kolzak ha “giri di azoto liquido”, che presumo sia un’iniezione di ghiaccio. Alcuni sono un po’ meno chiari: l’abilità di Knight è “attacchi pianificati”. Non sono previsti tutti questi successi?

Leave a Comment