Specifiche Xiaomi Redmi Note 10 Pro


Descrizione

Redmi Note 10 Pro: ”Il viaggiatore da 108MP” può passare tranquillamente per Xiaomi Mi 11 mini, di una specie. Alcuni dei punti salienti del design includono un sensore di impronte digitali ad arco laterale che si trova a filo con il telaio del dispositivo, nonché due altoparlanti stereo che sono più che benvenuti. Con tre colori al seguito, Onyx Grey, Glacier Blue e Gradient Bronze, il Redmi Note 10 Pro si distingue sicuramente per le opzioni di colore, ma aspetta di conoscere l’hardware. C’è un display AMOLED da 6,67 pollici con una rapida frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 240 Hz più una luminosità massima di 1200 nit, che lo rende il display più avanzato mai installato su un telefono Redmi Note. Una fotocamera principale da 108 MP unita a un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e un obiettivo telemacro da 5 MP completano la scheda tecnica. Uno Snapdragon 732G di fascia media gestisce lo spettacolo e rimane carico con una batteria da 5.020 mAh che supporta la ricarica rapida da 33 W e fortunatamente il caricabatterie è presente all’interno della scatola. I prezzi partono da $ 279 per la versione da 6 GB / 64 GB, $ 299 per la versione da 6 GB / 128 GB e $ 329 per la versione superiore da 8 GB / 128 GB di RAM.

Confronti popolari

Lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro è più comunemente paragonato a questi telefoni:




Nonostante i nostri sforzi per fornire specifiche complete e corrette di Xiaomi Redmi Note 10 Pro, c’è sempre la possibilità di ammettere un errore. Se vedi informazioni errate o incomplete, per favore

FACCI SAPERE.

Varianti alternative

notizia

Xiaomi presenta quattro nuovi telefoni Redmi Note 10: AMOLED, ricarica rapida, 5G per le masse

Mostra più notizie da Xiaomi

Tutti i contenuti, le caratteristiche e il design sono Copyright 2001-2021 di PhoneArena.com.
PhoneArena potrebbe ricevere una piccola commissione se acquisti tramite i link di affiliazione in questa pagina.
Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale o in qualsiasi forma o mezzo senza autorizzazione scritta!

Questa copia è per il tuo uso strettamente personale. Puoi ordinare copie pronte per la presentazione da distribuire ai tuoi colleghi, clienti o clienti su https://www.parsintl.com/phonearena o utilizzare lo strumento Ristampe e autorizzazioni nella parte inferiore di ogni pagina web. Visita https://www.parsintl.com/ per campioni e ulteriori informazioni.



Quantcast


FCC approva l’acquisto da parte di Cingular di AT&T Wireless

Leave a Comment