Specifiche Xiaomi Redmi Note 10 5G


Descrizione

Xiaomi Redmi Note 10 5G viene fornito con un chipset MediaTek Dimensity 7000. È anche l’unico nuovo Redmi che offre un display di sincronizzazione adattiva che può passare da una frequenza di aggiornamento di 90, 60 e 30 Hz a seconda del contenuto, ma purtroppo non è AMOLED . . Un altro downgrade è la batteria da 5.000 mAh, che supporta solo la ricarica rapida da 18 W e il caricabatterie incluso raggiunge un massimo di 22,5 W. È ancora abbastanza buono considerando il prezzo, ma l’inclusione del 5G ha costretto Xiaomi a ridurre più angoli per mantenere le cose adeguatamente convenienti. I prezzi partono da 199$ per la versione da 4GB/64GB e salgono fino a 229$ per la variante da 4GB/128GB.

Confronti popolari

Lo Xiaomi Redmi Note 10 5G è più comunemente paragonato a questi telefoni:




Nonostante i nostri sforzi per fornire le specifiche Xiaomi Redmi Note 10 5G complete e corrette, c’è sempre la possibilità di ammettere un errore. Se vedi informazioni errate o incomplete, per favore

FACCI SAPERE.

notizia

Xiaomi presenta quattro nuovi telefoni Redmi Note 10: AMOLED, ricarica rapida, 5G per le masse

Mostra più notizie da Xiaomi

Tutti i contenuti, le caratteristiche e il design sono Copyright 2001-2021 di PhoneArena.com.
PhoneArena potrebbe ricevere una piccola commissione se acquisti tramite i link di affiliazione in questa pagina.
Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale o in qualsiasi forma o mezzo senza autorizzazione scritta!

Questa copia è per il tuo uso strettamente personale. Puoi ordinare copie pronte per la presentazione da distribuire ai tuoi colleghi, clienti o clienti su https://www.parsintl.com/phonearena o utilizzare lo strumento Ristampe e autorizzazioni nella parte inferiore di ogni pagina web. Visita https://www.parsintl.com/ per campioni e ulteriori informazioni.



Quantcast


FCC approva l’acquisto da parte di Cingular di AT&T Wireless

Leave a Comment