Specifiche Xiaomi Mi 11 Ultra


Descrizione

La caratteristica di design più ovvia di Xiaomi Mi 11 Ultra è l’enorme protuberanza della fotocamera sul retro del telefono. Accanto al sistema a tripla fotocamera (ne parleremo più avanti) c’è un display AMOLED a colori 126 x 294 da 1,1 pollici. Ha una funzione sempre attiva, può visualizzare le notifiche e funge anche da specchio quando si scatta un selfie con il sistema di fotocamera principale. È una soluzione davvero interessante e non vediamo l’ora di testarla in un ambiente reale. Il piccolo schermo è anche abbastanza luminoso con una luminosità massima di 450 nits. Parlando di display, il Mi 11 Ultra è dotato di un pannello AMOLED principale da 6,81 pollici a 120Hz di fascia alta. È uno schermo curvo con una risoluzione di 3200 x 1440 pixel e un rapporto di aspetto di 20: 9. Xiaomi cita una luminosità tipica di 900 nit e una luminosità massima fino a 1.700 nit, e sono presenti anche HDR10 + e Dolby Vision nel pannello. I display ad alta frequenza di aggiornamento stanno diventando uno standard e il Mi 11 Ultra offre anche su questo fronte. Ha un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz e grazie alla tecnologia AdaptiveSync, il pannello può passare da 30/60/90 a 120Hz a seconda della situazione. Questo è accompagnato da una frequenza di campionamento del tocco di 480 Hz, una delle più alte su qualsiasi smartphone fino ad oggi.

Confronti popolari

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra è più comunemente paragonato a questi telefoni:




Nonostante i nostri sforzi per fornire specifiche complete e corrette di Xiaomi Mi 11 Ultra, c’è sempre la possibilità di ammettere un errore. Se vedi informazioni errate o incomplete, per favore

FACCI SAPERE.

Varianti alternative

notizia

Mostra più notizie da Xiaomi

Tutti i contenuti, le caratteristiche e il design sono Copyright 2001-2021 di PhoneArena.com.
Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale o in qualsiasi forma o mezzo senza autorizzazione scritta!

Questa copia è per il tuo uso strettamente personale. Puoi richiedere copie pronte per la presentazione da distribuire ai tuoi colleghi, clienti o clienti all’indirizzo https://www.parsintl.com/phonearena o utilizzare lo strumento Ristampe e autorizzazioni nella parte inferiore di ogni pagina web. Visita https://www.parsintl.com/ per campioni e ulteriori informazioni.



Quantcast


FCC approva l’acquisto da parte di Cingular di AT&T Wireless

Leave a Comment