Specifiche di Xiaomi Mi 11i – PhoneArena


Descrizione

Xiaomi Mi 11 è uno smartphone Android le cui caratteristiche principali sono una tripla fotocamera con una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera secondaria ultra grandangolare da 8 MP e un sensore da 5 MP ottimizzato per catturare sia macro che tele. Il telefono ha uno schermo AMOLED da 6,67 “in grado di funzionare a 120 Hz. Tutto questo hardware è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 888.

Confronti popolari

Lo Xiaomi Mi 11i è più comunemente paragonato a questi telefoni:




Nonostante i nostri sforzi per fornire specifiche complete e corrette di Xiaomi Mi 11i, c’è sempre la possibilità di ammettere un errore. Se vedi informazioni errate o incomplete, per favore

FACCI SAPERE.

Varianti alternative

Tutti i contenuti, le caratteristiche e il design sono Copyright 2001-2021 di PhoneArena.com.
Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale o in qualsiasi forma o supporto senza autorizzazione scritta.

Questa copia è per il tuo uso strettamente personale. Puoi richiedere copie pronte per la presentazione da distribuire ai tuoi colleghi, clienti o clienti all’indirizzo https://www.parsintl.com/phonearena o utilizzare lo strumento Ristampe e autorizzazioni nella parte inferiore di ogni pagina web. Visita https://www.parsintl.com/ per campioni e ulteriori informazioni.



Quantcast


FCC approva l’acquisto da parte di Cingular di AT&T Wireless

Leave a Comment