Specifiche dell’Huawei Mate X2 – PhoneArena



Controlla le offerte early bird qui

Descrizione

Il Mate X2 mantiene intatta la promessa del grande schermo, in quanto sfoggia uno schermo da 8 pollici quando è aperto, ma quando è chiuso ha uno schermo esterno molto più grande dello Z Fold 2: un pannello da 6,45 “con una frequenza di aggiornamento. 90Hz Con Huawei nuovo Kirin 9000 5G, il telefono pieghevole Mate X2 non manca di potenza per attività complesse come i giochi o la fotografia multi-frame, o la memoria con 8 GB di RAM e 256 GB / 512 GB di opzioni di archiviazione.Anche la fotocamera sembra uscita da quella eccellente sul P40 Pro, con l’enorme sensore da 50 MP, l’ultrawide da 16 MP e due fotocamere con zoom: un teleobiettivo 3x da 12 MP per soggetti o ritratti più ravvicinati e uno da 8 MP con l’enorme zoom a periscopio 10x. Anche la grande batteria da 4500 mAh è stata trasferita da la Xs come carica da 55 W. Altre caratteristiche degne di nota del Mate X2 includono un’elevata frequenza di aggiornamento di 90Hz per entrambi i display, uno strato nano-ottico controllato m agneticamente per ridurre al minimo l’abbagliamento, funzionalità software a schermo diviso per il multitasking e streaming video di Director’s View sullo schermo o sullo schermo.

Confronti popolari

L’Huawei Mate X2 è più comunemente paragonato a questi telefoni:




Nonostante i nostri sforzi per fornire specifiche complete e corrette di Huawei Mate X2, c’è sempre la possibilità di ammettere un errore. Se vedi informazioni errate o incomplete, per favore

FACCI SAPERE.

Varianti alternative

notizia

Mostra più notizie da Huawei

Tutti i contenuti, le caratteristiche e il design sono Copyright 2001-2021 di PhoneArena.com.
PhoneArena potrebbe ricevere una piccola commissione se acquisti tramite i link di affiliazione in questa pagina.
Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale o in qualsiasi forma o mezzo senza autorizzazione scritta!

Questa copia è per il tuo uso strettamente personale. Puoi ordinare copie pronte per la presentazione da distribuire ai tuoi colleghi, clienti o clienti su https://www.parsintl.com/phonearena o utilizzare lo strumento Ristampe e autorizzazioni nella parte inferiore di ogni pagina web. Visita https://www.parsintl.com/ per campioni e ulteriori informazioni.



Quantcast


FCC approva l’acquisto da parte di Cingular di AT&T Wireless

Leave a Comment