Specifiche del telefono Asus ROG 5


Descrizione

I modelli Asus ROG Phone 5 sono dotati di un pannello E4 AMOLED da 6,78 pollici realizzato su misura da Samsung con risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Il ROG Phone 5 è dotato dell’ultimo chipset Snapdragon: l’888 con una GPU Adreno 660 overcloccata che offre il 35% di prestazioni in più rispetto all’ultima generazione di ROG Phone. Sappiamo tutti che la RAM è importante per i giocatori e il ROG Phone 5 ne ha una quantità incredibile. Il modello Ultimate ha 18 GB di RAM, più di molte moderne piattaforme di gioco per PC in circolazione. I modelli Pro e Ultimate dispongono anche di 512 GB di memoria interna, mentre Vanilla ROG Phone 5 offre una varietà di RAM e opzioni di archiviazione, da 8 GB / 128 GB a 16 GB / 256 GB.

Confronti popolari

L’Asus ROG Phone 5 è più comunemente paragonato a questi telefoni:




Nonostante i nostri sforzi per fornire specifiche complete e corrette per l’Asus ROG Phone 5, c’è sempre la possibilità di ammettere errori. Se vedi informazioni errate o incomplete, per favore

FACCI SAPERE.

Varianti alternative

notizia

Mostra più notizie da Asus

Tutti i contenuti, le caratteristiche e il design sono Copyright 2001-2021 di PhoneArena.com.
PhoneArena potrebbe ricevere una piccola commissione se acquisti tramite i link di affiliazione in questa pagina.
Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale o in qualsiasi forma o supporto senza autorizzazione scritta.

Questa copia è per il tuo uso strettamente personale. Puoi richiedere copie pronte per la presentazione da distribuire ai tuoi colleghi, clienti o clienti all’indirizzo https://www.parsintl.com/phonearena o utilizzare lo strumento Ristampe e autorizzazioni nella parte inferiore di ogni pagina web. Visita https://www.parsintl.com/ per campioni e ulteriori informazioni.



Quantcast


FCC approva l’acquisto da parte di Cingular di AT&T Wireless

Leave a Comment