Specifiche CAT S62 Pro – PhoneArena


Descrizione

Il Cat S62 Pro ha un display 1080+ da 5,7 pollici e il chipset Snapdragon 660 si trova sotto il cofano con 6 GB di memoria e 128 GB di spazio di archiviazione. C’è un sensore da 12 MP rivolto all’indietro più una fotocamera termica separata che consentirà all’utente di sovrapporre un’immagine termica a immagini normali. Una batteria da 4000 mAh mantiene le luci accese. Come dispositivo robusto, Cat S62 Pro è classificato IP68 e IP69; il primo significa che il telefono può essere immerso a una profondità di 1,5 metri (4,9 piedi) per un massimo di 30 minuti. Quest’ultimo significa che il dispositivo può resistere a spruzzi d’acqua ad alta pressione. Cat afferma che l’S62 Pro è stato testato in condizioni di acqua ancora più difficili, ma ha una garanzia che copre l’immersione fino alle profondità delle classificazioni IP ufficiali.

Confronti popolari

Il CAT S62 Pro è più comunemente paragonato a questi telefoni:




Nonostante i nostri sforzi per fornire specifiche CAT S62 Pro complete e corrette, c’è sempre la possibilità di ammettere errori. Se vedi informazioni errate o incomplete, per favore

FACCI SAPERE.

Varianti alternative

notizia

Il telefono robusto Cat S62 Pro arriva negli Stati Uniti con una riduzione dei prezzi, una fotocamera termica e una batteria di grandi dimensioni

Mostra più notizie CAT

Tutti i contenuti, le caratteristiche e il design sono Copyright 2001-2021 di PhoneArena.com.
Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale o in qualsiasi forma o mezzo senza autorizzazione scritta!

Questa copia è per il tuo uso strettamente personale. Puoi richiedere copie pronte per la presentazione da distribuire ai tuoi colleghi, clienti o clienti all’indirizzo https://www.parsintl.com/phonearena o utilizzare lo strumento Ristampe e autorizzazioni nella parte inferiore di ogni pagina web. Visita https://www.parsintl.com/ per campioni e ulteriori informazioni.



Quantcast


FCC approva l’acquisto da parte di Cingular di AT&T Wireless

Leave a Comment