Sony Xperia 10 III disponibile da oggi con il suo formato 21:9 e la compatibilità 5G


Annunciato qualche settimana fa, il nuovo smartphone Sony Xperia 10 III è ora disponibile nei negozi. Modello di fascia media, incorpora tutti gli elementi così caratteristici dei telefoni Sony Xperia, in particolare uno schermo AMOLED in formato 21:9 progettato per guardare film e serie, un formato impermeabile rettangolare, interessanti funzioni foto e video e gestione della batteria ottimizzata. Ecco tutti i dettagli.

Sony Xperia 10 III

Insieme all’Xperia 10 III, Sony ha introdotto anche l’Xperia 1 III di fascia alta e il più economico Xperia 5 III. Questi sono dispositivi progettati per la multimedialità. Pertanto, l’Xperia 10 III si basa su a Schermo da 6 pollici che è ancora ragionevole perché può essere azionato con una mano. La lastra è a FHD + OLED con supporto della funzione HDR10. Offre una frequenza di aggiornamento di soli 60 Hz, mentre sempre più dispositivi sono dotati di un pannello da 90 o addirittura 120 Hz. il cellulare è certificato IPX8 quindi resistente all’immersione in acqua per diversi minuti.

Un SOC conforme al 5G per dargli vita

Il Sony Xperia 10 III è animato da a Chip Qualcomm Snapdragon 690 Compatibile 5G con 6 GB di RAM e una capacità di archiviazione di 128 GB con supporto per una memory card per espandere la memoria interna fino a un ulteriore 1 TB. Inoltre, il cellulare può accettare due schede SIM. Ha una porta jack audio ed è certificato ad alta risoluzione per riprodurre musica ad alta risoluzione. La tua batteria ha un Capacità di 4500 mAh con, ci viene detto a Sony, il 25% in più di autonomia rispetto all’Xperia 10 II. Il dispositivo è Wi-Fi, ma solo 802.11n e Bluetooth 5.1. Per la parte fotografica, l’Xperia 10 III ha un’apertura del sensore principale da 12 megapixel f / 1.8 che è accompagnata da due sensori da 8 megapixel, uno dei quali scatta foto in modalità grandangolare. Per fare un selfie, c’è un sensore da 8 megapixel installato dietro il punzone nell’angolo sinistro dello schermo. Sono disponibili varie funzioni, come HDR, effetti creativi e soprattutto il tracciamento degli oggetti.

Il nuovo Sony Xperia 10 III è disponibile oggi in bianco o nero. Viene proposto al prezzo di € 429. Fino al 31 luglio 2021, Sony offre uno sconto di 50 € per qualsiasi acquisto di un modello Xperia 10 III.

Leave a Comment