Slack ti permetterà finalmente di programmare i messaggi


Google Pixel 4aFonte: Ara Wagoner / Android Central

Slack ha appena ricevuto messaggi programmati, una popolare funzionalità di messaggistica che ti consente di comporre i tuoi messaggi in anticipo per essere inviati in seguito. La funzionalità verrà implementata gradualmente, quindi non tutti i clienti la disporranno ancora.

Come con altre applicazioni che offrono questa funzionalità, gli utenti avranno una varietà di opzioni. Slack ha orari preimpostati per le 9:00 o l’inizio della prossima settimana. Gli utenti possono anche selezionare pianificazioni personalizzate se lo desiderano. Ciò è particolarmente utile per i computer remoti che lavorano in fusi orari diversi, consentendo la comunicazione asincrona.

Fino al momento in cui i messaggi vengono inviati, gli utenti di Slack saranno anche in grado di gestire i propri messaggi dalla nuova icona dell’orologio che appare nell’app una volta che questa funzione è disponibile. L’applicazione offrirà la possibilità di modificare, riprogrammare, inviare il messaggio. Annulla immediatamente i messaggi programmati, salvali come bozze o elimina completamente il messaggio.

Offerte VPN: licenza a vita da $ 16, piani mensili da $ 1 e altro

Se non vedi l’icona nell’app, non ce l’hai ancora. Slack afferma che la funzione si sta implementando gradualmente. Parlando con Il bordo, il team di Slack ha dichiarato:

Oggi abbiamo lanciato la spedizione programmata per consentire agli utenti di comunicare e collaborare nel modo che funziona meglio per loro. [T]Agli utenti non dovrebbe essere richiesto di sincronizzare i propri programmi per comunicare in modo efficace.

App popolari come Gmail, Google Messaggi e Telegram offrono la possibilità di pianificare i messaggi, anche se alcune come WhatsApp e Messenger di Facebook non lo fanno.

Leave a Comment