Si dice che un altro smartphone pieghevole del marchio Xiaomi sia in preparazione per il suo lancio alla fine dell’anno.


Il produttore di smartphone Xiaomi ha presentato il suo smartphone pieghevole, il Mi Mix Fold, riservato al mercato cinese alla fine di marzo, ma attualmente è in preparazione un nuovo modello che potrebbe essere offerto alla fine dell’anno con, si spera, un più marketing internazionale. .

Xiaomi Mi MIX FOLD

Alla fine di marzo, Xiaomi ha stupito il suo mondo con la presentazione ufficiale del suo primo cellulare pieghevole. Sfortunatamente, Mi Mix Fold è disponibile solo in Cina. Dotato delle ultime tecnologie, si basa sul chip più veloce del momento su Android con diverse versioni di RAM e capacità di archiviazione offrendo allo stesso tempo unLa tacca di piegatura verso l’interno completamente dispiegata è di 8 pollici in diagonale con un altro schermo, all’esterno, questo di 6,52 pollici, entrambi appoggiati su un Pannello AMOLED compatibile con HDR10+ e Dolby Vision. Innovativo, dispone anche della tecnologia Liquid Lens per uno dei suoi fotoobiettivi che, tramite microimpulsi elettrici, permette di modificare il raggio di curvatura della superficie sferica e quindi di poter svolgere più funzioni contemporaneamente.

Un nuovo Mi Mix Fold in preparazione?

Secondo una fonte considerata abbastanza seria, sembra che Xiaomi voglia offrire un nuovo Mi Mix Fold che potrebbe essere disponibile entro la fine di quest’anno. Sarebbe dotato di a Processore Qualcomm Snapdragon 888, si imbarcherebbe a batteria con una capacità di 5000 mAh e un sensore fotografico principale da 108 megapixel. Inoltre, sarebbe dotato di una cerniera che sarebbe particolarmente migliorata rispetto a quella attualmente installata sul Mi Mix Fold. Come quest’ultima, la nuova versione beneficerebbe di uno schermo interno che si ripiega su se stesso e di una seconda superficie di visualizzazione, all’esterno. Il pannello interno sarebbe fornito da Samsung Display e potrebbe avere una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il modulo integrato all’esterno sarebbe fornito da Visionox e sarebbe di 90 Hz. Ci sono ancora molte zone grigie in questo possibile futuro modello di smartphone pieghevole Xiaomi Ma la cosa più importante sarebbe anche se beneficerà del marketing internazionale o se rimarrà riservato, come il suo predecessore, solo al mercato cinese.

Xiaomi Mi Mix Fold

Compra al miglior prezzo


  • Rakuten - PriceMinisterRakuten
    € 1.480,00
    Di più

Leave a Comment