Samsung crede nel successo commerciale di Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3


Il marchio Samsung dovrebbe presto presentare ufficialmente i suoi due nuovi smartphone pieghevoli, il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. Alcuni addirittura anticipano la data al 3 agosto 2021. Questo è vero se si crede all’ultimo rapporto di FrontPageTech. sa che è iniziata la produzione di massa e il previsore Jon Prosser, il quale afferma che il produttore ha ordinato più unità rispetto ai modelli precedenti.

Samsung crede in Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3

L’estate si avvicina e con essa la tanto attesa presentazione ufficiale dei nuovi smartphone con schermo pieghevole del colosso sudcoreano, il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. Sembra infatti che la data del 3 agosto sia una consenso tra Le persone che sanno come organizzare un evento Unpacked come Samsung sanno come farlo faccia a faccia o da remoto. La data del 27 agosto è anche menzionata per il lancio effettivo e la disponibilità nei negozi e nei negozi online.

La produzione di massa sarebbe iniziata bene

Per avere tutto pronto, il produttore ha dovuto lanciare la sua produzione di massa per questi dispositivi e questo è infatti ciò che il sito FrontPageTech pensa di sapere, il quale afferma che il Galaxy Z Flip 3 viene in effetti prodotto su larga scala. Anche il Galaxy Z Fold 3 è interessato. Anche se le vendite dei modelli precedenti potrebbero non essere state all’altezza delle aspettative di Samsung, è stato un po’ diverso per il Galaxy Z Fold 2, che avrebbe comunque venduto meglio del previsto. Pertanto, l’azienda sta pensando in grande e sta considerando un volume di vendita più elevato per questi prossimi due dispositivi.

7 milioni di unità da produrre

Secondo Jon Prosser, infatti, il colosso sudcoreano avrebbe ordinato dalle 50.000 alle 70.000 unità al giorno per ogni smartphone, che è molto più importante dei precedenti. Secondo quanto riferito, Samsung sta cercando di produrre un totale di 7 milioni di unità per Z Fold 3 e Z Flip 3, che si integrano con un avvio anticipato della produzione di massa per essere pronti per il lancio. Pertanto, Samsung ha deciso di fare un ulteriore passo avanti per i suoi smartphone pieghevoli, ritenendo che il mercato fosse pronto per adottarli su larga scala.

Leave a Comment