Regalati un iPhone 12 Pro Max da 62,95€ al mese da Boulanger


A cura della redazione

Hai deciso di acquistare un iPhone 12 Pro Max ma i tuoi mezzi sono limitati? Approfitta di un’eccezionale offerta di finanziamento per il tuo smartphone di prossima generazione con Boulanger poiché il marchio offre telefoni cellulari a partire da € 62,95 al mese. Ecco tutti i dettagli.

IliPhone 12 Pro Max è lui la maggior parte degli smartphone di fascia alta di Apple. Incorpora le ultime tecnologie per permetterti di vivere la tua vita digitale e connessa nel miglior modo possibile. Pertanto, è dotato di nuovo chip Apple Bionic A14 con prestazioni incredibili e i vantaggi di a Display AMOLED ad altissima definizione compatibile con Dolby Vision per guardare film e serie nelle migliori condizioni possibili con neri molto profondi e colori vivaci. Beneficia anche di una connettività molto ampia così com’è Compatibile con 5G e offre Wi-Fi 6 Per non parlare di Bluetooth e NFC per i pagamenti contactless. Infine, i suoi fotosensori scattano fotografie di grande bellezza grazie in particolare all’eccezionale elaborazione software riconosciuta da tutti.

Finanziare l'iPhone 12 pro max Baker

Quali sono le condizioni dell’offerta di finanziamento?

Per offrirti l’iPhone 12 Pro Max, la catena di negozi Boulanger offre un’eccezionale offerta di finanziamento. In effetti, ti offre di pagare il tuo acquisto in 5, 10 o 20 volte senza addebito. Così, per un acquisto di 1.259 euro, si paga un contributo obbligatorio di 62,95 euro e poi 19 mensilità di 62,95 euro. Questa offerta è valida per qualsiasi acquisto effettuato tra il 7 e il 20 giugno 2021 solo nei negozi, esclusi i negozi Boulanger BHV e Galeries Lafayette. Infine, come previsto dalla legge, hai un periodo di & 4 giorni per rinunciare al prestito proposto.

Leave a Comment