potrebbe essere per la fine dell’anno – Top per telefono


Stiamo ancora aspettando che molti produttori di smartphone Android si uniscano alla tendenza dei telefoni pieghevoli perché oggi ci sono pochissime opzioni tra cui scegliere sul mercato.

Le migliori offerte del momento:

Ciò può essere dovuto al suo alto costo di produzione, ma l’innovazione ha un prezzo.

Ora, abbiamo ricevuto tonnellate di nuove voci sui dispositivi in ​​arrivo.
Prima di tutto, si dice che Google Pixel 6 sia dotato del presunto nuovo chip Whitechapel di Google e presenta un nuovo design audace che sicuramente farà girare la testa.
Tuttavia, ora ci concentreremo su un altro dispositivo, uno smartphone pieghevole Google Pixel.

Abbiamo sentito per la prima volta voci secondo cui Google stava lavorando a un nuovo dispositivo pieghevole nel maggio 2019, il che significa che sono trascorsi più di due anni da allora.
Potremmo finalmente vederlo accadere.

In effetti, alcuni documenti trapelati da Google suggeriscono che un Google Pixel pieghevole potrebbe arrivare nel 2021 e sembra che Google potrebbe consegnare un nuovo dispositivo pieghevole prima della fine dell’anno.

Le ultime informazioni da L’Elec Sostengono che Samsung Display inizierà a produrre in serie display OLED pieghevoli per Google, Vivo e Xiaomi a partire dal prossimo ottobre.

Questa non è la prima volta che sentiamo voci che suggeriscono che Samsung fornirà pannelli pieghevoli a Google e ad altri OEM Android, ma questa volta sta diventando più interessante in quanto abbiamo anche una possibile data.
L’Elec suggerisce che tutti e tre gli OEM potrebbero annunciare i loro nuovi dispositivi pieghevoli nell’ultimo trimestre del 2021.

In cima, giovane rossa ha anche usato il suo account Twitter per affermare che avremo un nuovo Google Pixel Fold entro la fine di quest’anno 2021.

L’unico dettaglio che abbiamo su questo Pixel pieghevole è che potrebbe arrivare con un design simile a quello del Samsung Galaxy Z Fold 2, il che potrebbe suggerire che potremmo trovare uno schermo pieghevole interno da 7,6 pollici.

Leave a Comment