OnePlus annuncia una “integrazione più profonda” con OPPO, promette aggiornamenti più rapidi


Recensione OnePlus 9 ProFonte: Apoorva Bhardwaj / Android Central

OnePlus ha deciso di “integrare ulteriormente” la propria organizzazione con OPPO per creare prodotti migliori e fornire aggiornamenti più rapidi ai propri utenti. L’annuncio arriva sei mesi dopo che OnePlus ha unito le sue risorse di ricerca e sviluppo con OPPO. OnePlus afferma di aver visto un impatto positivo dalle modifiche introdotte all’inizio di quest’anno e spera che l’integrazione più profonda sarà positiva anche per i suoi utenti.

La fusione potrebbe significare che i futuri telefoni delle due società avranno molto in comune. Si dice che il prossimo OnePlus Nord 2 sia basato su Realme X9 Pro. Come OnePlus e OPPO, Realme è di proprietà di BBK Electronics of China.

Annunciando “un’integrazione più profonda” con OPPO, il CEO di OnePlus Pete Lau ha scritto:

Come molti di voi sapranno, l’anno scorso ho assunto alcune responsabilità aggiuntive per supervisionare la strategia di prodotto sia per OnePlus che per OPPO. Da allora, abbiamo integrato diversi dei nostri team con OPPO per ottimizzare le nostre operazioni e capitalizzare su ulteriori risorse condivise. Dopo aver visto l’impatto positivo di tali modifiche, abbiamo deciso di integrare ulteriormente la nostra organizzazione con OPPO.

Lau ha chiarito che la “fusione” non cambierà il modo in cui OnePlus opera come brand. Continuerà a tenere eventi, interagire con la community e lanciare nuovi prodotti.

Offerte VPN: licenza a vita da $ 16, piani mensili da $ 1 e altro

Poiché il post non include alcun dettaglio, non è chiaro esattamente come la modifica consentirà a OnePlus di fornire aggiornamenti più rapidi ai suoi telefoni. Sebbene i telefoni OnePlus siano realizzati nelle strutture OPPO, non eseguono lo stesso software. ColorOS e OxygenOS sono simili per alcuni aspetti, ma non identici.

Inoltre, non è chiaro se OnePlus cambierà la sua politica di aggiornamento del software e fornirà tre importanti aggiornamenti del sistema operativo ai suoi migliori telefoni Android. Tuttavia, con più risorse, OnePlus dovrebbe essere in grado di offrire aggiornamenti più stabili ai suoi dispositivi.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment