Nuovo rendering Samsung Galaxy Z Fold 3 e elenco FCC Suggerimento per il supporto S Pen


Samsung Galaxy Z Fold 2 in piediFonte: Hayato Huseman / Android Central

Nell’ottobre dello scorso anno, un rapporto affermava che il successore del Galaxy Z Fold 2 di Samsung includerà il supporto per la S Pen. Da allora, diversi altri rapporti hanno corroborato l’affermazione. Il Galaxy Z Fold 3 è stato ora visto sul sito Web della FCC e un rapporto di prova per il numero di modello SM-F926U conferma che la S Pen può essere utilizzata con l’imminente ammiraglia pieghevole (tramite MySmartPrice).

La descrizione dell’attrezzatura dice:

Questo dispositivo ha una funzione digitalizzatore che opera con la S-PEN mediante accoppiamento induttivo.

Come il Galaxy Z Fold 2, il telefono offrirà anche il supporto UWB. Alcune delle altre funzionalità confermate dai documenti FCC includono la compatibilità con mmWave 5G, ricarica wireless da 9 W, ricarica wireless inversa e MST per Samsung Pay.

Offerte VPN: licenza a vita da $ 16, piani mensili da $ 1 e altro

Samsung ha annunciato all’inizio di quest’anno che avrebbe portato le “caratteristiche più amate” del Galaxy Note su altri telefoni Galaxy. Attualmente, il Galaxy S21 Ultra è l’unico dispositivo non Note che supporta la S Pen.

Le voci suggeriscono che il Galaxy Z Fold 3 arriverà con un display interno AMOLED da 7,5 pollici, uno schermo con cornice da 6,2 pollici, il processore Snapdragon 888 di Qualcomm e una classificazione IP ufficiale per la resistenza alla polvere e all’acqua. Nonostante gli aggiornamenti, il telefono potrebbe essere lanciato a un prezzo notevolmente inferiore rispetto al suo predecessore. Un recente rapporto ha affermato che il Galaxy Z Fold 3 potrebbe avere un prezzo di circa $ 1.600 negli Stati Uniti.

Il Galaxy Z Fold 3 dovrebbe essere annunciato in occasione di un evento Galaxy Unpacked il mese prossimo. Insieme al successore del Galaxy Z Fold 2, si dice che Samsung svelerà il Galaxy Z Flip 3 allo stesso evento. Fino a poco tempo, si credeva che il Galaxy S21 FE potesse essere presentato anche accanto ai prodotti pieghevoli di punta. Si dice che Samsung abbia interrotto la produzione dell’ammiraglia di valore a causa di una carenza di componenti e ora si prevede che verrà lanciata verso la fine dell’anno per sfidare i migliori telefoni Android nel segmento dell’ammiraglia di valore.

Aggiornamento, 24 giugno (14:30 ET) – Emergono presunte immagini stampa del Galaxy Z Fold 3 e Flip 3 3

Il leaker ha appena pubblicato nuove foto. Evan blas, che sembrano immagini stampa dall’aspetto ufficiale.

Il primo mostra il presunto Galaxy Z Fold 3 con una S Pen che ha le parole “Fold Edition” incise sul lato. Questo sembra corroborare la richiesta della FCC per il supporto S Pen.

Perdita di matita Samsung Galaxy Z Fold 3 S

Fonte: Evan Blass

La seconda immagine mostra il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3 insieme. Il pieghevole più piccolo sembra simile alle precedenti perdite del dispositivo, con un display esterno molto più grande e una combinazione di colori bicolore.

Perdita di Samsung Galaxy Z Fold 3 Z Flip 3

Fonte: Evan Blass

A quanto pare, le cose stanno iniziando a riunirsi per i successori dei migliori telefoni pieghevoli. Potremmo non dover aspettare molto più a lungo per un rilascio ufficiale con una presunta presentazione ad agosto.

Leave a Comment