nuove informazioni – Top per telefono


Samsung dovrebbe prepararsi al lancio del suo prossimo smartphone Fan Edition.

Il colosso sudcoreano potrebbe lanciare il Galaxy S21 FE nei prossimi mesi e le ultime indiscrezioni suggeriscono che sarà più economico del Samsung Galaxy S21.

Le migliori offerte del momento:

Il Galaxy S21 Fan Edition sarebbe offerto con prestazioni di fascia alta ma ad un prezzo inferiore rispetto al modello di punta della generazione attuale.
Inoltre, online sono trapelate anche le presunte versioni del nuovo smartphone in arrivo.

Secondo un rapporto di MyDrivers, il Samsung Galaxy S21 FE avrebbe un prezzo compreso tra 700.000 e 800.000 won, ovvero tra 514 e 591 euro.
Quindi potrebbe essere lo smartphone più economico della gamma Galaxy S21.

Inoltre, secondo il filtro Evan Blass, dovrebbe avere lo stesso design degli altri dispositivi della linea Galaxy S21.
I rapporti pubblicati dall’informatore nel suo account. Twitter mostra lo smartphone in quattro opzioni di colore: nero, viola, bianco e una tonalità verdastra.

Il Samsung Galaxy S21 FE viene fornito con uno schermo AMOLED FHD + da 6,5 ​​pollici. Potrebbe supportare una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 888, abbinato a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.
Potrebbe integrare una batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica rapida da 25 W. Dovrebbe anche supportare la ricarica wireless e la ricarica wireless inversa.

Dal punto di vista fotografico, il Galaxy S21 FE sfoggerebbe un obiettivo principale OIS da 12 MP, un obiettivo grandangolare da 12 MP e un teleobiettivo da 8 MP.
Potrebbe ricevere una fotocamera autoscatto 32MP.

Lo smartphone dovrebbe essere lanciato insieme al Galaxy Z Fold3 e al Galaxy Z Flip3 ad agosto.
Speriamo che presto vengano rivelate ulteriori informazioni.

Leave a Comment