Nessun iPhone 13 mini per il prossimo lotto di Apple?


Sembra che il colosso americano si stia preparando a ridimensionare la sua prossima generazione di smartphone. Infatti, un rapporto della società di ricerca TrendForce stima che Apple dovrebbe concentrare la sua crescita sulle vendite di tre modelli per iPhone 13s.

non ci sarà l'iPhone 13 mini

Lo scorso settembre, Apple ha presentato la nuova serie di smartphone iPhone 12 con iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max durante una presentazione virtuale. Sembra che quest’anno per la Serie 13 Apple abbia altri piani. Infatti, Le vendite del mini modello non soddisferebbero le aspettative dell’azienda. De Cupertino e gli arbitri hanno quindi deciso di non riprodurre questo “fallimento commerciale”.

La produzione dell’iPhone 12 mini si è già interrotta?

La società di ricerca taiwanese TrendForce ritiene che il colosso americano ha addirittura interrotto la produzione dell’attuale iPhone 12 mini affermando di aver raggiunto i suoi limiti di vendita già nel secondo trimestre di quest’anno. Pertanto, Apple potrebbe concentrarsi sull’introduzione e la vendita di tre telefoni a partire da settembre 2021. Tuttavia, questo non va proprio nella direzione del fondatore del marchio Steve Jobs, che ha affermato che la dimensione ideale per uno smartphone è di 3,5 pollici. .. Ora siamo abbastanza lontani. Ricorda che lo schermo dell’iPhone 12 mini è di 5,4 pollici in diagonale. L’iPhone SE 2020 è da 4,7 pollici.

Riducendo il numero dei propri dispositivi, Apple può così aumentare i propri sforzi nello sviluppo degli altri e offrire servizi sempre più utili e rilevanti per i propri utenti. Bisognerà però attendere la presentazione ufficiale per vedere o appunto non vedere più su iPhone una versione mini, che segnerebbe comunque un serio sviluppo visto che il marchio Apple ha sempre offerto un modello compatto nella sua gamma.

Leave a Comment