Motorola RAZR potrebbe impiegare un anno sabbatico per risolversi


Motorola potrebbe saltare il lancio di un nuovo Razr quest’anno, secondo un nuovo rapporto di DSCC. Secondo quanto riferito, la società vuole dedicare più tempo a perfezionare il suo design pieghevole prima del prossimo lancio.

Tra i rapporti secondo cui altre aziende come Honor si stanno preparando a lanciare gli smartphone pieghevoli quest’anno, Motorola a quanto pare non sarà tra queste. Il rapporto afferma che “un nuovo Motorola Razr non è previsto fino alla seconda metà del 2022 mentre cercano di reinventare il loro design pieghevole”.

Dato il breve periodo di lancio tra i primi due modelli, che è stato inferiore a circa sette mesi, potrebbe avere senso per l’azienda rallentare e concentrarsi sulla produzione di un dispositivo in grado di sfidare i migliori telefoni pieghevoli di aziende come Samsung. Il nuovo Motorola Razr 5G rappresentava una versione raffinata del suo predecessore, con un chipset più recente, anche se di fascia media, e alcune modifiche al design.

Offerte VPN: licenza a vita da $ 16, piani mensili da $ 1 e altro

Se Motorola ha intenzione di rivedere il suo design pieghevole, potrebbe essere meglio attrezzato per affrontare altri pieghevoli come il presunto Samsung Galaxy Z Flip 2 o il suo successore. La società potrebbe anche pianificare di lanciare qualcosa di completamente diverso e simile a dispositivi come il Samsung Galaxy Z Fold 2. Tuttavia, non ci sono indicazioni sui piani di Motorola e la società non era disponibile per un commento.

Se il rapporto è accurato, potrebbe volerci del tempo prima di vedere un altro smartphone pieghevole di Motorola. Senza che LG subentri, spetterà ad altri come Samsung e forse anche a Google inondare il mercato con nuovi smartphone pieghevoli.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment