Lo smartphone da gioco RedMagic 6R è ora disponibile


Se stai cercando uno smartphone la cui attività principale sarà quella di aiutarti a sconfiggere avversari tutti più feroci di altri nei mondi virtuali, è disponibile un gioco mobile, in un certo senso, il RedMagic 6R, che scuote questo segmento di mercato. Ecco tutti i dettagli.

Il Nubia RedMagic 6R è ora disponibile

A fine maggio, il marchio RedMagic ha lanciato in Cina il nuovo smartphone RedMagic 6R. Come il suo predecessore, il RedMagic 6, beneficia anche del marketing internazionale ed è ora disponibile per la vendita. Progettato per il gioco, il RedMagic 6R incorpora i principi fondamentali del RedMagic 6, che puoi leggere la nostra recensione completa. La proposta in questo segmento di mercato occupa attualmente l’Asus ROG Phone 5, il Lenovo Legion Duel Phone 2, Black Shark 4, ad esempio.

RedMagic 6R: uno schermo rinfrescante come il suo processore

Ne approfitta il “piccolo” smartphone RedMagic 6Run display FHD + da 6,67 pollici su un pannello AMOLED a 10 bit con un lettore di impronte digitali integrato in basso per consentirne l’utilizzo solo al suo proprietario. Lo schermo ha un Frequenza di aggiornamento di 144Hz, superiore a tutti quelli in commercio, ma identico al RedMagic 6 e al RedMagic 6 Pro come il Frequenza di campionamento di 360 Hz, ancora una volta, ottimo per i giochi. Il produttore pubblicizza una luminosità massima di 770 cd/m² che permette di giocare anche all’aperto, al sole. Lo smartphone è animato da a Chip Qualcomm Snapdragon 888 con memoria LPDDR5 e per la memoria di archiviazione in formato UFS 3.1. Inoltre, beneficia anche di uno specifico sistema di raffreddamento a camera di liquido e vapore per limitare il rischio di surriscaldamento e per cercare di mantenere le migliori prestazioni in ogni circostanza.

Foto: una configurazione a 4 sensori sul retro

Per la parte multimediale, il RedMagic 6R va oltre il RedMagic 6 e il RedMagic 6 Pro con 4 sensori: 64 + 8 + 5 + 2 megapixel sul retro e un sensore da 16 megapixel per scattare un selfie. È in grado di filmare in definizione Ultra HD di 8K o meno. Il cellulare è dotato di batteria con una capacità di 4200 mAh che non è molto per un gioco mobile, soprattutto se paragonato ai 6000 mAh a bordo del ROG Phone 5, ad esempio. Lei sostiene il carico a 30 Watt che dovrebbe consentirgli di caricarsi rapidamente. Il prodotto viene fornito con un caricabatterie da 55 watt. C’è un jack audio per collegare le cuffie. Infine, lato connettività, il RedMagic 6R è compatibile con il 5G con possibilità di inserire due SIM contemporaneamente e offre Wi-Fi 6 con dual channel 2.4 e 5 GHz. Sono presenti due trigger sensibili installati nei profili superiori quando il dispositivo è tenuto in posizione orizzontale per i giochi.
Il nuovo smartphone RedMagic 6R è disponibile a partire da 499€.

Leave a Comment