Le migliori offerte di caricabatterie Prime Day USB-C 2021


Cercare di mantenere caricati tutti i tuoi dispositivi tecnologici e i tuoi giocattoli giorno dopo giorno non è una sfida da poco, ma avere un buon caricabatterie Power Delivery per centrare la tua attrezzatura è una benedizione. Sia che tu abbia bisogno di un caricabatterie più nuovo e più piccolo per il tuo telefono, poiché i nuovi iPhone e Galaxy S21 non ne includono più uno nella confezione, o se desideri utilizzare un singolo caricabatterie sia per il tuo laptop che per il tuo telefono, questi sono i caricabatterie USB-C offerte che si distinguono di più in questo momento.

Sebbene Prime Day non sia ancora disponibile, stiamo già iniziando a vedere alcune grandi offerte sui caricabatterie USB-C e altri prodotti. Abbiamo raccolto alcuni dei nostri preferiti di seguito e troverai anche le migliori offerte di caricabatterie USB-C Prime Day proprio qui una volta rilasciate.

Rendering del caricabatterie Anker Powerport III Pod 65w

Pod Anker PowerPort III Caricatore rapido PIQ 3.0 PPS da 65 W | Sconto del 30% su Amazon

Un paio di settimane fa, Anker ha annunciato un nuovo caricabatterie Nano II da 65 W che è circa il 40% più piccolo di questo e viene venduto anche a $ 40. Questo modello ancora molto compatto sta ottenendo sconti significativi e se il tuo computer ha una porta USB-C , dovresti comprarlo subito.

$ 28 su Amazon

Caricabatterie UGREEN USB-C 20ww

PD UGREEN Caricatore rapido USB-C Mini 20W | 15% di sconto su Amazon

Questo piccolo elemento costitutivo della perfezione Power Delivery ha il prezzo di due caffè Starbucks e si adatta anche alle borse più piccole e alle prese di corrente delle lounge aeroportuali più affollate. Non c’è niente di meglio di questo per i caricabatterie del telefono.

$ 10,20 su Amazon

Caricabatterie USB-C Baseus 45ww

Baseus 45W PD Caricabatteria da parete a ricarica rapida | 19% di sconto su Amazon

Questo pacchetto di ricarica include un caricabatterie a due porte da 45 W e un cavo USB-C: tutto il necessario per caricare Chromebook, laptop, tablet e telefono in un unico pacchetto compatto e facile da trasportare.

$ 22 su Amazon

Adattatore di alimentazione USB Apple da 20 W

Adattatore di alimentazione USB-C Apple da 20 W | 13% di sconto su Amazon

Amazon sta offrendo un piccolo sconto sull’adattatore di alimentazione USB-C da 20 W di Apple in questo momento. Sebbene non sia un enorme risparmio, vale la pena sfruttare qualsiasi risparmio sul caricabatterie originale per iPhone se hai fan di Apple in casa.

$ 16,47 su Amazon

Atom III Slim

Anker PowerPort Atom III Slim 30W | $ 24 su Amazon

Questo caricabatterie GaN sottile e dall’aspetto sofisticato può caricare un telefono, un tablet o un laptop e allo stesso tempo si inserisce in prese di altezza ridotta come tra il comodino e il letto. Puoi anche nasconderti in un mazzo di carte se i tuoi colleghi tendono a “prendere in prestito” il tuo caricabatterie.

$ 24 su Amazon

Caricatore a 2 porte Gan Ultranet 65

Caricabatterie PD GaN PPS a 2 porte ULTRANET 65W | $ 20 su Amazon

Questo caricabatterie da 65 W è leggermente più grande di altri caricabatterie Power Delivery, ma i chip di nitruro di gallio all’interno dovrebbero evitare che diventi troppo caldo per essere maneggiato dopo aver finito di caricare insieme laptop e telefono.

$ 20 su Amazon

Caricabatterie Ugreen PD da 65 W, 4 porte

UGREEN Caricatore PD a 4 porte USB-C da 65 W | $ 5 di sconto su Amazon

È raro vedere un caricabatterie così piccolo da poter ancora collegare 3 porte USB-C e se hai bisogno di un caricabatterie da viaggio per i telefoni di tutta la famiglia o solo un modo per mantenere carichi tutti i telefoni sulla scrivania contemporaneamente, questo piccolo e potente album è per te.

$ 38 su Amazon

Ovviamente, una volta preso un nuovo caricabatterie, probabilmente avrai bisogno di nuovi cavi USB-C per collegarti tra il tuo telefono e il tuo nuovo caricabatterie. Se stai afferrando un cavo specifico per la ricarica, prendi in considerazione l’idea di afferrare un cavo lungo in modo da poterlo passare dal caricatore a muro al centro del letto in modo da poter caricare mentre scorri Insta a letto.

Cosa cercare quando si acquista un caricabatterie

Ci sono molti fattori che concorrono alla scelta del caricabatterie perfetto, ma se hai bisogno di una breve lista di controllo prima di acquistare, questo è quello che cerco:

  • Hai l’erogazione di potenza? Il fatto che un caricabatterie abbia una porta di tipo C lo rende non significa che è Power Delivery. In caso contrario, la potenza massima che la porta USB-C può generare in sicurezza è di 15 W, rendendola praticamente inutile. Quindi assicurati che sia Power Delivery e se supporta anche PPS (Programmable Power Supply, una classificazione specializzata all’interno delle specifiche Power Delivery), è ancora meglio.
  • Usi chip GaN? Il nitruro di gallio è un nuovo tipo di semiconduttore che è più piccolo, più efficiente e genera meno calore: tre cose molto, molto buone per un caricabatterie. I migliori caricabatterie GaN sono diminuiti di prezzo negli ultimi 18 mesi e il Prime Day è un ottimo momento per trovarne uno in vendita. Questo non è un rompicapo a meno che tu non abbia bambini piccoli a casa; Se lo fai, i caricabatterie GaN hanno meno probabilità di bruciarti le dita se il tuo piccolo sta rovistando nella tua scrivania.
  • Qual è la distribuzione dell’energia? Se stai acquistando un caricabatterie a porta singola non ti dispiacerà, ma per i caricabatterie multiporta devi sapere cosa succede se colleghi più cose. Alcuni caricabatterie a doppia porta da 90 W limiteranno entrambe le porte a 45 W quando entrambi sono in uso, anche se un dispositivo è un telefono da 18 W e l’altro è un laptop da 65 W. Questi malfunzionamenti sono mostrati nelle foto di un elenco o nella tabella delle specifiche di seguito, ma è sempre lì con un buon caricabatterie.
  • Le punte si piegano? Anche se non hai intenzione di viaggiare con questo caricabatterie, le spine pieghevoli significano che quando non in uso, è meno probabile che la spina si pieghi o si rompa quando è bloccata nel cassetto dell’elettronica o nello zaino. Alcuni caricabatterie ti consentono anche di cambiare i pin tra le prese CA statunitensi e le impostazioni internazionali, quindi vale la pena tenere d’occhio se sei un viaggiatore frequente.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment