Le migliori custodie Moto G Stylus 5G 2021


Migliore
Custodie Moto G Stylus 5G
Centrale Android
2021

Quando Motorola ha introdotto il Moto G Stylus (2020), ha segnato uno dei pochi dispositivi con uno stilo. La società ha quindi rilasciato una versione leggermente migliorata sul Moto G Stylus (2021) prima di rilasciare un’altra versione con connettività 5G. Il Moto G Stylus 5G ha il potenziale per essere uno dei migliori telefoni Android economici, in quanto è una delle poche opzioni che include uno stilo integrato. Con un dispositivo che ha una tale reputazione, ha senso che tu voglia mantenerlo protetto. E per questo, abbiamo raccolto le migliori custodie Moto G Stylus 5G per farti avere un bell’aspetto per gli anni a venire.

Puoi usare una custodia Moto G Stylus diversa dal 5G?

A gennaio, Motorla ha aggiornato la linea Moto G Stylus con il lancio di Moto G Stylus (2021). Avanti veloce fino ad ora e abbiamo il Moto G Stylus 5G, che racchiude molte delle stesse funzionalità, con alcune differenze chiave. Oltre alla connettività 5G, Motorola ha anche aumentato la quantità di RAM e spazio di archiviazione e ha apportato modifiche al design.

Quindi, se hai preso la Moto G Stylus (2021) ma sei incuriosito dalla versione 5G, significa che avrai bisogno di una nuova custodia? Sfortunatamente, la risposta è sì, e ciò è dovuto alle differenze di dimensioni, nonostante entrambi i telefoni abbiano uno schermo da 6,8 pollici. Il nuovo Moto G Stylus 5G è solo leggermente più sottile (0,3 mm) rispetto al suo predecessore, mentre è solo leggermente più alto (0,4 mm). Ciò significa che se hai già una delle migliori custodie Moto G Stylus (2021), dovrai comunque procurarti una nuova custodia se desideri la 5G Moto G Stylus.

Le nostre scelte per le migliori custodie Moto G Stylus 5G

C’è qualcosa nell’essere in grado di utilizzare una custodia che proviene dalla stessa azienda che ha realizzato il tuo nuovo telefono. Ed è per questo che ci piace la custodia protettiva Motorola come la migliore custodia per Moto G Stylus 5G. Offre fino a 6 piedi di protezione contro le cadute, oltre a offrire un design aderente. C’è anche una trama a diamante opaca sul retro che mira a migliorare la presa durante l’utilizzo del telefono.

Coloro che desiderano o hanno bisogno di un po’ più di protezione vorranno vedere la copertura integrale JXVM. Questa custodia presenta un design a doppio strato con un guscio in policarbonato e un morbido paraurti in TPM per aiutare con un maggiore assorbimento degli urti. E se sei preoccupato di mantenere lo schermo privo di graffi, non dovrai installare una protezione per lo schermo da solo, poiché questa custodia ne ha una integrata.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment