informazioni sulla fotocamera selfie sotto lo schermo – In alto per il telefono


Dai un’occhiata alle ultime indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy Z Fold 3 che potrebbe essere dotato della migliore fotocamera sotto il display disponibile finora.

Le migliori offerte del momento:

Nelle ultime due settimane, abbiamo già sentito varie voci sull’imminente Samsung Galaxy Z Fold 3, ma un’altra non guasta.

In effetti, abbiamo già sentito voci che suggeriscono che il nuovo smartphone di Samsung potrebbe arrivare questo mese.
L’ultimo rumor fa luce sulla presenza di una fotocamera frontale posizionata sotto lo schermo principale, e lei spiega che sarà qualcosa come non l’avete mai visto prima.

Secondo il meteorologo @IceUniverse, la nuova fotocamera potrebbe arrivare con il 40% in più di trasmissione della luce sui sensori della fotocamera, fondamentale per la qualità dell’immagine.
In altre parole, questa fotocamera potrebbe offrire risultati migliori rispetto a qualsiasi altro smartphone con fotocamera sotto lo schermo, anche se per ora lo ZTE Axon 20 è l’unico smartphone disponibile in commercio con una fotocamera sotto lo schermo. Quindi sì, il Samsung Galaxy Z Fold 3 fornirà immagini migliori autoscatto rispetto all’assone 20.

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 arriverà con una fotocamera autoscatto Sony IMX 471 da 16 MP posizionato sotto il suo schermo principale LTPO AMOLED da 7,55 pollici.
Lo schermo secondario, quello che utilizzerai quando il telefono è chiuso, dovrebbe avere una fotocamera. autoscatto Secondario da 10 MP, mentre il modulo fotografico principale dovrebbe avere gli stessi tre sensori da 12 MP che abbiamo nell’attuale Samsung Galaxy Z Fold 2.

Leave a Comment