Il Samsung Galaxy S21 FE visto sotto Geekbench, una presentazione imminente?


Come quasi tutti gli smartphone, anche il futuro Samsung Galaxy S21 FE non poteva esimersi dal superare il test tramite l’applicazione Geekbench, fornendo così alcuni dettagli tecnici prima della sua presentazione ufficiale che non dovrebbe tardare.

Non c’è più alcun dubbio che il Samsung Galaxy S21 FE sarà commercializzato in molti mercati e nel tempo il velo si è alzato un po’ di più nelle caratteristiche tecniche, ma anche fisiche di uno dei dispositivi più attesi di quest’anno. Pertanto, sono state osservate diverse perdite e dovremo attendere che vengano confermate, ma provengono da fonti affidabili. Pertanto, crediamo di sapere che offrirà una batteria con una capacità di 4500 mAh, un aumento significativo rispetto al modello attuale, il Galaxy S20 FE che offre 4000 mAh. All’inizio di maggio, una menzione del futuro Galaxy S21 FE è apparsa sul sito Samsung Mexico. Infine, più di recente, sul social Twitter Twitter sono state pubblicate immagini realistiche di quello che potrebbe essere il Galaxy S21 FE.

Un Soc Qualcomm con 8 GB di RAM

Grazie al fatto che il cellulare è stato testato da un utente (privilegiato) sotto Geekbench, questo ci permette di sapere qualcosa in più sulla sua scheda tecnica. In effetti, il test dell’app ci mostra che il Samsung Galaxy S21 FE invierà un Processore Qualcomm Snapdragon 888 e che sarà associato a 8 GB di RAM. Questa configurazione è simile al modello Galaxy S21. Il passaggio sotto Geekbench ci insegna anche che il cellulare sarà alimentato dal sistema Android 11, il che è abbastanza logico. Dovresti anche sfruttare l’ultima versione dell’overlay software sviluppato dal produttore.

Le altre caratteristiche previste

Stiamo aspettando un Schermo AMOLED da 6,4 pollici con una definizione FHD + 1080×2400 pixel che potrebbe avere un Frequenza di aggiornamento di 120 Hz per offrire una grande fluidità nello scorrimento delle pagine e durante le sessioni di gioco, deve essere disponibile con 128 o 256 GB di memoria interna. Resta da vedere se questa capacità di archiviazione può essere ampliata, il che non è il caso degli altri S21. Come i suoi anziani, il cellulare potrebbe beneficiare di a Certificazione IP68 garantendo una completa impermeabilità, anche se il dispositivo è completamente sommerso dall’acqua. Diverse persone credono di sapere che Samsung farà un annuncio ufficiale il 19 agosto, anche se al momento non è ufficiale. Tuttavia, il passaggio sotto Geekbench indica che il dispositivo dovrebbe essere presentato a breve.

Leave a Comment