Il OnePlus Nord N200 visto sotto Geekbench, un lancio imminente?


Come molti smartphone prima di lui e altri dopo, quello che sembra essere il futuro mobile OnePlus Nord N200 potrebbe essere stato testato sotto Geekbench, fornendo così alcuni dettagli sul contenuto della sua scheda tecnica. Ecco le spiegazioni.

Oneplus Nord N200

Mentre il marchio OnePlus ha appena formalizzato il cellulare di fascia media, OnePlus Nord CE 5G, sembra che un altro dispositivo del brand cinese stia per mostrare la punta delle sue antenne. Anzi, un cellulare che ha come riferimento il DE2117 e che potrebbe benissimo essere il futuro OnePlus Nord N200 atteso è apparso negli elenchi dei risultati dell’app per le misurazioni delle prestazioni di Geekbench. La verità è il nome del produttore che viene citato bene nello screenshot pubblicato, ma ciò che è meno il modello del dispositivo.

Quali informazioni acquisisce Geekbench?

Secondo lo screenshot pubblicato sul web e l’applicazione Geekbench, il cellulare che porta la referenza DE2117 è dunque alimentato da un processore contenente 8 core. Ci sono 6 core con clock a 1,80 GHz e 2 core con una frequenza di clock di 2,04 GHz il che suggerisce che si tratti del Soc Qualcomm Snapdragon 480 poiché queste caratteristiche tecniche corrispondono. Possiamo anche vedere che il dispositivo ha 4 GB di RAM e che utilizza una scheda madre “holi”, particolarmente comune in questo tipo di prodotto.

Le altre caratteristiche previste e un lancio imminente, ma non per la Francia

Ma sembra che stiano circolando altre voci sul OnePlus Nord N200 5G poiché alcune persone pensano di sapere che avrebbe un Schermo LCD FHD+ da 6,49 pollici a 90 Hz con sensore fotografico da 16 megapixel. Ci sarebbe un sensore principale da 13 megapixel sul retro con altri due sensori da 2 megapixel ciascuno. Il cellulare sarebbe animato da a batteria con una capacità di 5000 mAh supportato da un carico a 18 Watt. Il OnePlus Nord N200 5G dovrebbe beneficiare di un lancio nelle prossime settimane, ma non in Francia. Sarebbe riservato solo ai mercati nordamericani.

Leave a Comment