I prodotti RAVPower scompaiono da Amazon pochi giorni prima del Prime Day


Il famoso produttore di accessori RAVPower sembra essere stato rimosso dal negozio online di Amazon mentre il gigante della vendita al dettaglio continua a reprimere i rivenditori.

Mentre un motivo ufficiale deve ancora essere confermato, il motivo più probabile è perché RAVPower presumibilmente fornisce ai clienti carte regalo per incentivare le recensioni positive online. WSJ la giornalista Nicole Nguyen prima eliminazione notata degli elenchi, che è successo poco dopo aver pubblicato un articolo che descriveva in dettaglio la sua esperienza con l’azienda.

Secondo Nguyen, RAVPower ha incluso un codice QR con l’acquisto di un caricabatterie che offriva una carta regalo da $ 35. L’offerta le richiedeva di inviare uno screenshot o un URL della sua recensione, dopodiché la carta le è stata inviata. Nguyen ha pubblicato la storia il 13 giugno, solo pochi giorni fa al momento in cui scrivo, e sembra che Amazon abbia rapidamente raggiunto il produttore di accessori per aver violato le sue politiche.

Offerte VPN: licenza a vita da $ 16, piani mensili da $ 1 e altro

Una rapida ricerca di prodotti RAVPower su Amazon non restituisce risultati e anche la vetrina di Amazon per RAVPower è inefficace, con collegamenti interrotti o mancanti e tutti i collegamenti rimanenti che mostrano “attualmente non disponibile”.

RAVPower realizza ottimi prodotti, inclusi alcuni dei migliori caricabatterie GaN, quindi è sorprendente che l’azienda debba ricorrere a queste tattiche. Abbiamo contattato per commentare, ma non abbiamo ricevuto una risposta immediata.

La mossa arriva appena un mese dopo che i prodotti AUKEY e Mpow sono scomparsi dal negozio online, presumibilmente a causa di recensioni false. Amazon ha dichiarato in una dichiarazione che vuole proteggere l’integrità del suo negozio con recensioni autentiche di prodotti e “agirà rapidamente contro coloro che violano [its policies], compresa la sospensione o la rimozione dei privilegi di vendita. “

Amazon non ha commentato la rimozione di RAVPower, ma ci ha segnalato un post sul blog pubblicato oggi in merito alle sue aspettative sulle recensioni dei prodotti.

Per aiutare a guadagnare la fiducia dei clienti, dedichiamo risorse significative alla prevenzione della visualizzazione di recensioni false o incentivate nel nostro negozio … Nel 2020, abbiamo bloccato più di 200 milioni di sospette recensioni false prima che un cliente le vedesse e oltre il 99% dell’applicazione delle recensioni è stato guidato dal nostro rilevamento proattivo.

Lo smaltimento degli accessori RAVPower avviene pochi giorni prima dell’inizio dell’evento Amazon Prime Day.

Hai ascoltato il podcast Android Core di questa settimana?

Centrale Android

Ogni settimana Android Central Podcast ti offre le ultime notizie tecnologiche, analisi e colpi di scena, con co-conduttori familiari e ospiti speciali.

  • Iscriviti a Pocket Cast: Audio:
  • Iscriviti a Spotify: Audio:
  • Abbonati su iTunes: Audio

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment