i primi dettagli – Top per telefono


OnePlus di solito lancia i suoi smartphone della serie T intorno al terzo trimestre dell’anno.
Anche se non abbiamo ancora raggiunto la data di lancio, le informazioni su OnePlus 9T sono emerse online.

I dettagli sullo schermo stanno circolando su Internet.
In generale, la serie T offre un buon rapporto qualità-prezzo portando alcune funzionalità di fascia alta dal modello Pro mantenendo un prezzo dalla variante base.
Si dice anche che OnePlus 9T includa una tale funzionalità sul display.

Le migliori offerte del momento:

Secondo un informatore che officia nel social network cinese Weibo, OnePlus 9T sarà caratterizzato da un display AMOLED curvo Samsung E4 LTPO. Si dice che supporti la risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento variabile di 120 Hz. Non sembra molto speciale, vero? Tuttavia, una frequenza di aggiornamento variabile significa che lo smartphone sarà in grado di aggiornarsi fino a 1Hz. Attualmente, la funzionalità è limitata ai flagship OnePlus e OPPO.

inoltre, il filtro Continua dicendo che quest’anno non ci sarà un OnePlus 9T Pro, cosa prevista dal momento che OnePlus non ha rilasciato un dispositivo T Pro l’anno scorso.
Sembra che la serie T ora rientri tra la variante base e il modello Pro. Pertanto, si prevede che OnePlus 9 Pro continuerà a essere il dispositivo di punta dell’azienda fino al suo prossimo grande lancio nel 2022.

Purtroppo, questo è tutto ciò che sappiamo su OnePlus 9T al momento.
Possiamo aspettarci che il design sia simile a quello della serie OnePlus 9. Puoi anche aspettarti di vedere alcune nuove funzionalità nella fotocamera, grazie alla partnership in corso con Hasselblad.
Maggiori informazioni su questo prossimo smartphone cinese dovrebbero iniziare ad apparire online mentre ci dirigiamo verso il lancio.

Leave a Comment