I migliori telefoni AT&T per il 2021 | Centrale Android


Migliore
Telefoni AT&T
Centrale Android
2021

Con così tante fantastiche opzioni tra cui scegliere, può essere difficile scegliere il miglior telefono Android dalla selezione di AT & T. Se sei un po’ sopraffatto da tutte le opzioni e desideri aiuto per determinare quale telefono AT&T è giusto per te, sei nel posto giusto. Questi sono alcuni dei migliori telefoni AT&T disponibili in questo momento.

Essere uno dei più grandi vettori negli Stati Uniti ha i suoi vantaggi, uno dei quali è l’ampia varietà di dispositivi tra cui puoi scegliere. Abbiamo ristretto queste opzioni a quelli che pensiamo siano i migliori telefoni AT&T che il denaro può comprare; non ti resta che decidere quale è giusto per te. Se desideri il telefono più completo della selezione di AT&T, il Galaxy S21 Ultra è la scelta più ovvia che soddisfa le esigenze di quasi tutti.

Il suo moderno design in metallo e vetro è bello come sembra e il display a 120Hz rende la One UI 3.1 incredibilmente reattiva. L’enorme sistema di fotocamere consente inoltre di scattare splendide foto in quasi tutte le situazioni. D’altra parte, se pensi che non utilizzerai molto la S Pen e non ti interessano materiali “fantasiosi” come metallo e vetro, il Galaxy S20 FE ti offrirà un’esperienza quasi identica per circa la metà. il prezzo al dettaglio. Non lasciare che la parola la plastica Scare You Off – L’S20 FE è incredibilmente solido e si comporta come un campione.

Naturalmente, Samsung non è l’unico marchio che fa grandi cose. In particolare, il Pixel 5 è uno dei telefoni più “amichevoli” sul mercato; sia l’hardware che il software sono semplici e raffinati e hai la garanzia di ricevere supporto software a lungo termine (incluso l’essere in prima linea per gli aggiornamenti alla nuova piattaforma) per almeno tre anni. C’è anche la modalità di scatto Night Site, che consente al Pixel 5 di catturare immagini ugualmente impressionanti, di giorno o meno.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment