I migliori microfoni USB per laptop e Chromebook 2021


Migliore
Microfoni USB per laptop e Chromebook
Centrale Android
2021

Quando scegli tra i migliori microfoni USB per Chromebook o qualsiasi laptop, desideri qualcosa che si colleghi e riproduca, senza bisogno di driver. Molti dei migliori Chromebook che puoi acquistare oggi sono più capaci e supportati rispetto al passato, ma il percorso di minor resistenza è trovare un microfono che gestisca l’elaborazione audio da solo, senza fare affidamento su ChromeOS o sulla tua CPU. Fortunatamente, ci sono diversi microfoni USB che ti consentono di registrare sul laptop più leggero.

Microfoni Blue Yeti Usb

Come un professionista:
Yeti blu

Scelta personale

Lo Yeti è il modello più popolare della gamma Blue Microphones e funziona perfettamente con un Chromebook, grazie alla sua funzionalità plug-and-play che non richiede l’installazione di driver. Con quattro diverse impostazioni di pattern e un jack per cuffie integrato, oltre alla possibilità di connettersi a un microfono boom, questo è un punto di partenza solido.

Yeti Nano Blu

Il ragazzo più magro:
Yeti Nano Blu

Lo Yeti Nano perde un po’ di dimensioni per rendere meno ingombrante installarlo ovunque tu voglia portare il tuo podcast audio o videochiamata. Puoi eseguire pattern di pickup cardioide o omnidirezionale, quindi non sei privo di versatilità nel modo in cui registri il suono. L’app desktop Sherpa di Blue potrebbe non funzionare su Chrome OS, ma il microfono è plug-and-play.

Rendering Ipemico Apogeo

Portabilità premium:
apogeo iperemico

Progettato per il plug-and-play con dispositivi mobili e portatili, questo microfono elegante e leggero è in grado di gestire la compressione analogica di qualità da studio con latenza zero. Il treppiede e la custodia consentono di portare questo microfono all’esterno, ma in realtà è destinato ai professionisti che lavorano da casa e hanno bisogno di un suono di alta qualità per i loro VO, podcast o spettacoli musicali, al costo corrispondente alla sua eccellenza.

Elaborazione dinamica del microfono Samson Q2U USB / XLR

Costruito per la versatilità:
Microfono dinamico Samson Technologies Q2U USB / XLR

I microfoni USB in genere non si collegano a un mixer o a un’interfaccia audio, limitandoti nel caso in cui dovessi decidere di aggiornare le impostazioni audio. Inserisci il Samson Q2U, che offre USB digitale e XLR analogico in modo da poter sperimentare senza dover acquistare più microfoni. Si collega e riproduce senza driver, offre un’uscita da 1/8 “per il monitoraggio dell’audio e viene fornito con un treppiede e una clip per microfono.

Rendering di Razer Seiren Elite

Filtra il rumore:
Razer Seiren Elite

Anche se l’Elite si collega e gioca, stai anche pagando per le sue opzioni di personalizzazione per l’elaborazione del segnale digitale e il filtraggio dell’audio non necessario. Il suo filtro passa-alto rimuove i suoni a bassa frequenza che potrebbero infastidire gli ascoltatori, dai fan ai passi, mentre il suo limitatore attenua la distorsione se tendi a urlare e urlare. È uno dei migliori microfoni USB per trasmettere da casa con un audio impeccabile e chiaro.

  • $ 196 su Amazon

  • $ 200 a Walmart

Blu Microfoni Palla di Neve Ghiaccio

La possibilità di una palla di neve:
Palla di neve di ghiaccio blu

Lo stile retrò e le gambe regolabili del treppiede conferiscono a Snowball iCE molto carattere e puoi persino scegliere tra una variante nera o bianca. Questo microfono USB è plug-and-play puro e aderisce a un modello cardioide per raccogliere le voci con chiarezza. Non hai un jack per le cuffie, ma ottieni dell’audio per i tuoi soldi.

  • $ 40 su Amazon

  • $ 50 al Best Buy

Microfono da gioco USB Tonor

Gioco dentro:
Microfono a condensatore USB Tonor

Questo microfono da gioco ha uno schema cardioide per captare le voci direttamente davanti ad esso mentre filtra il rumore del gioco intorno a te. Questo è anche uno dei motivi per cui viene fornito con un filtro pop per appianare il respiro sibilante, insieme a una staffa per un supporto per il braccio. Senza driver plug-and-play richiesti, il microfono Tonor è uno dei migliori microfoni USB per i giochi portatili senza configurazione o espedienti richiesti.

$ 35 su Amazon

Microfono USB Fifine

Con un budget limitato:
Microfono USB Fifine K668 Home Studio

Questo è uno dei migliori microfoni USB per Chromebook nonostante il suo prezzo basso. Questo microfono può essere inclinato fino a un angolo di 90 gradi, mentre il supporto offre anche molte regolazioni laterali. È anche migliore di quanto suggerisce il suo prezzo per una buona qualità audio in spazi ristretti grazie al suo schema di pickup omnidirezionale. E Fifine ha confermato che il suo microfono è progettato per connettersi e giocare con Chromebook.

  • $ 22 su Amazon

  • $ 35 a Walmart

I migliori microfoni USB per Chromebook: Acquista il tuo suono

I Chromebook come il Chromebook Lenovo Flex 5 sono ottime macchine, anche se a volte hanno un set di funzionalità limitato e possono essere migliorati aggiungendo alcuni accessori per il Chromebook. A differenza di Windows e Mac, i Chromebook hanno una capacità limitata di integrare i microfoni USB. Il plug-and-play è fantastico, ma avrai bisogno di software di terze parti per registrare qualsiasi contenuto, che puoi trovare sul Play Store. Poiché molti di noi ora lavorano da casa, la necessità di una buona attrezzatura audio è più importante che mai, soprattutto ora che la videoconferenza sta diventando una delle forme chiave di comunicazione.

Se desideri un microfono che funzioni con il tuo Chromebook e funzioni nella maggior parte delle situazioni, il Blue Yeti è il più versatile del gruppo. È in grado di acquisire una qualità eccellente e offre quattro diversi modelli di ripresa che lo rendono facile da usare con più persone contemporaneamente.

Altrimenti, la tua scelta del miglior microfono USB per il tuo Chromebook dipende dallo scopo e dal budget previsti. Per dare il via alla tua carriera di streaming di gioco, il microfono da gioco USB Tonor offre una qualità solida e filtrata a un prezzo accessibile. Nel frattempo, i musicisti devono pagare un premio per un microfono USB in grado di registrare audio a 24 bit / 96 kHz e passare da un’impostazione di compressione all’altra per catturare meglio la propria voce o strumento; E per quel livello di eccellenza da home studio, l’Apogee Hypemic ha pochi pari.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment