I migliori caricabatterie e supporti per auto wireless 2021


Migliore
caricabatterie e supporti per auto wireless
Centrale Android
2021

Per i conducenti con lunghi spostamenti, i migliori caricabatterie per auto wireless sono un ottimo investimento. Oltre al fatto che collegare e scollegare il telefono può essere una seccatura, la maggior parte dei caricabatterie per auto è dotata di un supporto per telefono o supporto che posiziona il telefono più vicino all’altezza degli occhi in modo da non essere rivolto verso il basso quando lo sguardo dovrebbe essere sulla strada. I caricabatterie wireless Qi hanno già iniziato a infiltrarsi nei nostri uffici e nelle nostre case. Se stai usando un telefono abilitato al Qi, dovresti prendere uno di questi caricabatterie e non usare i cavi anche in macchina.

iOttie Easy One Touch Wireless Qi Kit di montaggio per auto a ricarica rapida

Più affidabile:
iOttie Easy One Touch Wireless Qi Kit di montaggio per auto a ricarica rapida

Scelta personale

iOttie produce i supporti più popolari sul mercato e i supporti Qi più affidabili compatibili con i telefoni a ricarica rapida Samsung e Apple Qi. Certamente ci sono stili di montaggio più appariscenti o supporti meccanici più innovativi, ma i morsetti a molla della vecchia scuola di iOttie fanno il lavoro e di solito durano un po’.

$ 40 su Amazon

Caricabatteria da auto wireless veloce PowerWave di Anker con supporto per telefono con presa d'aria

BYOC:
Anker PowerWave 7.5 Caricabatteria da auto wireless con supporto per telefono con presa d’aria

Il supporto per auto Anker Qi non viene fornito con il caricabatterie effettivo che collegheresti all’accendisigari dell’auto. È una buona opzione se hai già un caricabatteria per auto QC 3.0. Questo supporto ha piedini stabilizzanti che aiutano a ridurre lo stress sulla ventilazione della tua auto e impediscono che il supporto cada durante grandi urti.

$ 46 su Amazon

Caricabatteria da auto wireless Squish con caricabatteria da auto QC 3.0

Varie opzioni di montaggio:
Caricabatteria da auto wireless Squish con caricabatteria da auto QC 3.0

La maggior parte dei caricabatterie ti consente di scegliere tra un supporto per sfiato o cruscotto, ma questo pacchetto Squish viene fornito con entrambe le opzioni di montaggio, nonché un caricabatterie QC 3.0 a doppia porta per alimentare il dock Qi. Il supporto Squish utilizza un grilletto a gravità, quindi non devi preoccuparti di rilasci manuali a molla o sensori automatici.

$ 30 su Amazon

Dock station sottile per ricarica wireless veloce ZealSound

Sdraiati sul pavimento:
Dock station sottile per ricarica wireless veloce ZealSound

La maggior parte dei caricatori per auto Qi sono caricati a molla, ma se raramente hai bisogno di montare il telefono per istruzioni o desideri conservare la carica nella console centrale, questo caricatore per auto fa per te. Consente di posizionare il telefono sul pad incassato, impedendo al telefono di scivolare e pronto a mettersi in viaggio.

$ 25 su Amazon

Supporto per presa d'aria di ricarica wireless Qi magnetico wireless Iottie iTap 2

Magneti e Qi insieme:
Supporto per presa d’aria di ricarica wireless Qi magnetico wireless Iottie iTap 2

Ci sono alcuni supporti magnetici Qi sul mercato in questo momento, ma la maggior parte utilizza anelli magnetici sottili che dovrebbero adattarsi perfettamente alle bobine Qi del telefono. Ma quelli raramente funzionano. Invece, questo supporto ti chiede di posizionare una piastra magnetica rettangolare molto più forte sotto le bobine Qi in modo che ci siano meno possibilità di interferenze.

  • $ 50 su Amazon

  • $ 58 a Walmart

Caricabatteria da auto Mankiw 10w Qi Reco

Un morsetto per cruscotto più intelligente:
Supporto per caricabatterie wireless Qi da 10 W MANKIW

Questo supporto rileva il tuo telefono, apre i suoi morsetti e quindi lo afferra automaticamente. Un pulsante di sgancio rapido ti permetterà di rimuoverlo. Raggiunge solo 10W, ma può essere montato sulla scheda se si desidera mantenere aperta la ventilazione. Il caricabatterie wireless Qi MANKIW supporta anche la ricarica rapida da 7,5 W e QC 3.0.

$ 35 su Amazon

Supporto per telefono con bloccaggio automatico Uuto 10w Qi Reco

Viene fornito con caricabatteria da auto:
Supporto per auto con bloccaggio automatico UUTO Qi da 10 W con caricatore per auto

Il supporto per auto di ricarica wireless UUTO Qi si adatta alle custodie e può ruotare fino a 360 gradi. Questo dispositivo dall’aspetto elegante supporta una ricarica rapida Qi fino a 10 W, ha una funzione di bloccaggio automatico e mantiene il telefono fresco poiché è montato sulla presa d’aria CA. Come bonus, viene fornito con un caricabatterie per auto, quindi non è necessario acquistarne uno separatamente.

$ 27 su Amazon

Ventola di raffreddamento Reco integrata per caricabatterie da auto wireless Zeehoo

Raffreddamento integrato:
Caricabatteria da auto wireless ZeeHoo con ventola di raffreddamento integrata

Questo pacchetto include tutta l’attrezzatura necessaria e altro ancora. C’è una chiusura di sfiato AC, un supporto per ventosa, un cavo USB-C e, naturalmente, il caricabatterie wireless stesso. Ha un sistema di raffreddamento integrato, quindi anche se decidi di non sfiatare, il tuo dispositivo rimarrà fresco. Può caricare tutti i telefoni più recenti a una velocità di ricarica wireless fino a 15 W.

$ 50 su Amazon

Caricabatteria da auto wireless magnetico Qi Eu Reco

Il cerchio del fardello della vita:
Caricabatteria da auto magnetico wireless QI-EU

Attacca questo cerchio magnetico a qualsiasi dispositivo abilitato al Qi e lo spremerà immediatamente. Il caricabatterie per auto wireless QI-EU da 15 W rimuove tutti gli oggetti pesanti dai supporti e dai morsetti standard del cruscotto. Tuttavia, se ti piace posizionare il telefono su una superficie, puoi agganciarlo a una presa d’aria nella tua auto.

$ 23 su Amazon

Sensori, magneti e molle

I maggiori fattori di differenziazione nella scelta del miglior caricabatterie per auto wireless saranno il modo in cui il supporto si collega alla tua auto e il modo in cui il supporto si attacca al tuo telefono. Se preferisci un supporto ragionevole che utilizzi le molle standard, iOttie Easy One Touch Wireless è un’ottima opzione. È un po ‘ingombrante in stile cruscotto, ma ha una ventosa per rimanere facilmente sul finestrino o sul cruscotto finché non è una temperatura ridicola. Inoltre, le staffe a molla tendono a durare più di un anno prima di consumarsi.

Se vuoi andare in una nuova scuola, il caricatore per auto wireless Squish e la sua impugnatura a gravità sono fantastici finché monti il ​​telefono in verticale. Questo pacchetto ha il vantaggio di avere il supporto per la presa d’aria e le opzioni di montaggio per cruscotto/finestra immediatamente disponibili. Preferisco i modelli ventilati perché tendono ad adattarsi a una gamma più ampia di veicoli. Inoltre, l’aria dall’aria condizionata soffia sul supporto e sul telefono, il che aiuta a mantenerli freschi poiché la ricarica wireless genera un po’ di calore.

Ovviamente, prima di acquistare uno di questi, controlla se il tuo telefono Android supporta la ricarica wireless. Altrimenti, puoi investire in uno di questi fantastici supporti per telefono da auto o supporti magnetici per auto, quindi investire separatamente in uno dei migliori caricabatterie per auto.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment