I marchi OnePlus e Oppo si stanno fondendo?


È attraverso un messaggio di Pete Lau, CEO di OnePlus sul forum del marchio, che abbiamo appreso la notizia: OnePlus si sta integrando un po’ di più nell’organizzazione Oppo. Ecco tutti i dettagli.

OnePlus e Oppo

Diversi mesi dopo aver annunciato ufficialmente una prima fase di fusione dei rispettivi team di ricerca e sviluppo dei marchi OnePlus e Oppo, abbiamo appreso da un messaggio pubblicato sul forum di OnePlus, ma anche da un comunicato stampa di Oppo che le due società hanno deciso di andare oltre. In effetti, si sarebbe osservato un impatto positivo dopo questa fusione, che ha spinto i marchi ad accettare questi cambiamenti e ad integrare più OnePlus in Oppo.

Secondo Pete Lau: “Non ho dubbi che questo cambiamento sarà positivo per la nostra community e i nostri utenti. Con questa integrazione più profonda con OPPO, avremo più risorse a nostra disposizione per creare prodotti ancora migliori per te. Ci consentirà inoltre di essere più efficienti, ad esempio fornendo aggiornamenti software più veloci e stabili per gli utenti OnePlus”. E per chiarire: “Riguardo al marchio OnePlus, continueremo ad operare in autonomia, concentrandoci sulla fornitura dei migliori prodotti ed esperienze possibili, come abbiamo sempre fatto. Continueremo a lanciare prodotti OnePlus, ospitare eventi (di persona, si spera presto) e contattare direttamente il feedback attraverso gli stessi canali OnePlus di prima. L’impegno di OnePlus nei tuoi confronti rimane lo stesso. “

Lo sappiamo OnePlus funziona discretamente con Oppo Ormai da qualche anno e questa nuova fase sembra riguardare più che altro l’aspetto commerciale visto che i team R&D&I stanno già collaborando. Resta da vedere cosa riserva il futuro agli utenti, anche solo per gli aggiornamenti ai rispettivi sistemi, visto che attualmente, almeno visivamente, sono diversi.

OnePlus Nord CE

Compra al miglior prezzo


  • FnacFnac
    € 329,00
    Di più

Leave a Comment