I cinesi stanno già testando il successore del Qualcomm Snapdragon 888: il migliore per il telefono


Ancora una volta riceviamo indiscrezioni sul successore del processore Qualcomm Snapdragon 888.
Questa volta vengono da Stazione di chat digitale.

Quest’ultimo suggerisce che diverse grandi aziende cinesi di smartphone stanno già testando il nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 4nm.

Le migliori offerte del momento:

Le voci suggeriscono anche che il successore di Qualcomm Snapdragon 888 abbia già lasciato il segno su Geekbench, dove è riuscito a ottenere un punteggio single-core di 1171 e un punteggio multi-core di 3.704. Ora questo test è stato caricato il 27 maggio e rivela anche che il processore era in esecuzione su Android 11 su un dispositivo con solo 6 GB di RAM, il che significa che potremmo aspettarci risultati migliori in futuro poiché la maggior parte dei dispositivi Android Flagship ha in genere 8 GB di RAM sul cofano e alcuni hanno fino a 16 GB di RAM.

Secondo le ultime informazioni fornite da Stazione di chat digitaleGli OEM cinesi stanno già ricevendo campioni di chip dal successore del S0C Qualcomm Snapdragon 888, dotato di un’architettura a 4 nm.
Rivela anche che il nuovo processore ha compiuto progressi che superano il salto tra Snapdragon 865 e Qualcomm Snapdragon 888.

I dettagli precedenti sul successore dello Snapdragon 888 sono stati rivelati grazie al famoso il filtro Evan Blass.
Quest’ultimo ha rivelato che l’SM8450 sarà il SoC high-end di prossima generazione di Qualcomm.

Questo nuovo chip ha un Modem-RF Snapdragon X65 5G integrato. È realizzato con un processo a 4 nm.
Evan blas Al regolamento cito i componenti del puce, che comprendono un processore Kryo 780 costruito su tecnologia ARM Cortex v9, una GPU Adreno 730, unità di elaborazione video Adreno 665, unità di transazione Adreno 1195, e altro ancora.
Inoltre, il nuovo modem Qualcomm X65 5G raggiungerà velocità fino a 10 Gbps, che batte il modello Qualcomm X60 5G che raggiunge un massimo di 7,5 Gbps.

Le voci suggeriscono anche che il successore del Qualcomm Snapdragon 888 abbia già lasciato il segno Geekbench, dove è riuscito a segnare in single core di 1171 punti e un punteggio di multicore di 3.704 punti.
Questo test, condotto il 27 maggio 2021, rivela anche che il processore era in esecuzione su Android 11 su un dispositivo con solo 6 GB di RAM, il che significa che possiamo aspettarci risultati migliori in futuro, come solitamente offre la maggior parte dei dispositivi di punta di Android. 8 GB di RAM sotto il cofano, alcuni fino a 16 GB di RAM.

Secondo le ultime informazioni, Qualcomm dovrebbe presentare ufficialmente il successore dello Snapdragon 888 il prossimo dicembre.

Leave a Comment