I 5 migliori servizi fax online per Mac


Panoramica e revisione dei 5 migliori servizi fax online per Mac

Può sembrare che in quest’epoca d’avanguardia l’invio di un fax possa andare perduto. Tuttavia, molte organizzazioni utilizzano effettivamente il fax numeri che hanno usato per un bel po’ di tempo in passato.

Molte organizzazioni utilizzano il fax, poiché sarebbe un grosso problema ottenere un nuovo mezzo di comunicazione per tutti i loro clienti e clienti.

In ogni caso non è più possibile utilizzare un normale apparecchio fax. È enorme, scomodo e occupa molto spazio. Ecco perché un numero crescente di organizzazioni ha iniziato a utilizzare l’invio di fax avanzato.

In questo articolo, esamineremo tutti i modi in cui puoi inviare un fax dal tuo PC Mac.

È possibile inviare un fax da Mac?

Sì, una semplice risposta di una parola per questa domanda. Esistono diversi modi per inviare fax da e verso un Mac. Puoi inviare un fax da un Mac utilizzando un modem diverso o una linea telefonica.

Tuttavia, molte persone non si preoccupano di essere legate a linee telefoniche e modem. Alla fine della giornata, puoi anche inviare fax da Mac sul web senza costi aggiuntivi. Ciò richiede l’utilizzo di un provider di servizi fax online, ad esempio CocoFax.

La migliore app fax per Mac

Queste fasi online ti aiutano a inviare fax da Mac gratuitamente come se stessi inviando un’e-mail. Faremo conoscenza con come funziona nelle seguenti parti di questo articolo.

Se hai bisogno di inviare un fax da Mac per niente, dovrai utilizzare una gestione fax online. Uno straordinario rispetto ad altre amministrazioni simili che puoi usare è CocoFax. Ecco i 5 migliori servizi fax online per Mac.

1. CocoFax – Invio di documenti via fax più facile che mai

Il miglior servizio di fax online se vuoi inviare fax tramite Mac è CocoFax. Grazie ai suoi eccezionali servizi fax e al più alto tasso di soddisfazione dei clienti, CocoFax si assicura la prima posizione nel mercato dei fax online.

Puoi scoprire tutto sulle sue straordinarie funzionalità e servizi su GoogleFaxFree, che è un luogo all-in-one per tutte le notizie fax e le ultime tendenze del mercato. Quindi assicurati di controllare prima se stai pensando di sostituire il tuo grande apparecchio fax con tecniche avanzate di invio di fax online.

CocoFax è noto per la sua facilità d’uso e la comodità che offre agli appassionati di fax. Questo è il motivo per cui è stato presentato anche in alcune delle principali agenzie di stampa internazionali come The New York Times, Forbes e PCMag, solo per citarne alcune.

Da GoogleFaxFree, puoi sapere tutto su come inviare fax da un Mac e anche le straordinarie funzionalità di CocoFax che rendono più facile che mai l’invio di fax. Se non conosci l’invio di fax online e non ne sai molto, GoogleFaxFree è il posto perfetto per imparare tutto.

I migliori servizi fax online

Cosa rende CocoFax il migliore?

CocoFax ha un sacco di fantastiche funzioni che puoi usare se scegli CocoFax. Ecco qui alcuni di loro.

Richiesta fax affidabile

Il fax viene utilizzato principalmente per il trasferimento di rapporti importanti e riservati. Pertanto, non puoi semplicemente credere che qualsiasi direzione di Fairfax gestirà il lavoro.

CocoFax è la gestione fax più potente con una base clienti mondiale. Nel caso in cui sia necessario essere assolutamente sicuri che non siano stati inviati errori, CocoFax è l’ideale per questo.

Diverse opzioni di fax

CocoFax ti offre un’ampia varietà di opzioni fax per inviare fax tramite il tuo PC Mac. Tutto ciò di cui hai bisogno è Internet e CocoFax ti protegge insieme al resto.

Periodo di prova gratuito

CocoFax ti offre una prova gratuita di 30 giorni per inviare fax! Nel caso in cui non ritieni che CocoFax non sia un’applicazione privilegiata per te, puoi annullare l’iscrizione entro il periodo di tempo e non ti verrà addebitato alcunché. Questo è tutto ciò che chiunque potrebbe aver bisogno di tempo per valutare l’amministrazione e conoscere senza dubbio.

Ci sono numerose ragioni diverse che pongono CocoFax al di sopra degli altri suoi colleghi. Nel momento in cui inizi a usarlo, hai la garanzia che non proverai mai a utilizzare un’altra gestione fax online.

2. RingCentral

RingCentral è una buona applicazione fax per Mac che offre ottimi punti di forza nell’invio di fax in contrasto con la maggior parte delle amministrazioni fax. RingCentral ti offre 1.500 pagine fax gratuite al mese, che è molto più di altre amministrazioni fax simili.

A differenza di molti altri accordi fax, RingCentral ti consente anche di passare a telefono, videoconferenza e fax, rendendolo una scelta adatta rispetto a Skype for Business su Mac.

RingCentral ti consente di inviare e ricevere fax dal tuo PC, ti dà un numero di fax compromesso e ti consente di inviare e ricevere fax dal tuo Mac via e-mail.

3. Faxplus

FaxPlus è una gestione fax semplice, sicura e affidabile che ti offre la scelta di un numero di fax gratuito o la possibilità di trasferire il tuo numero di fax da un provider attuale.

È anche uno degli accordi più privati, in quanto si trova in Svizzera e segue le rigide leggi di sicurezza svizzere sulla protezione. Esiste un modulo gratuito essenziale che ti consente di inviare 10 fax gratuiti, ma devi passare a un accordo a pagamento per ricevere fax e ottenere un numero di fax compromesso.

È disponibile anche un’app per iOS e Android che consente di filtrare i report, includere i contrassegni e quindi inoltrare il documento.

Esistono piani Enterprise per chi ha la necessità di inviare grandi volumi di fax e può anche firmarli accuratamente. Inoltre, riceverai un’e-mail di conferma quando il tuo fax sarà stato inviato con successo.

4. Wisefax

Wisefax ti consente di inviare, ma non ricevere, fax da un Mac senza abbonamento. Wisefax ti consente di trasferire il tuo rapporto fax in un’ampia varietà di impostazioni. Puoi anche scattare una foto di un rapporto e trasferirlo a Wisefax per l’invio.

Puoi inviare in 240 paesi con Wisefax e riceverai una conferma PDF che il tuo fax è stato inviato via email.

Con Wisefax, di tanto in tanto, è necessario attendere molto tempo con Wisefax per la conferma dell’invio di un fax, quindi nel caso in cui si abbia fretta e si desideri inviare un file importante, Wisefax potrebbe non essere adatto.

5. Nextiva fax

L’ultimo posto in questo elenco dei 5 migliori servizi di fax online per Mac è Nextiva fax. Nextiva ti consente di inviare e ricevere fax tramite e-mail o telefono cellulare. È un servizio fax decente per l’invio di fax da Mac.

Non all’altezza delle nostre scelte migliori nell’elenco, puoi utilizzare Nextiva se desideri inviare o ricevere fax una o due volte.

Conclusione

Ora che conosci i migliori servizi di fax online per Mac, scegli quello giusto e inizia subito a inviare fax. Ti consigliamo di utilizzare CocoFax in quanto è il migliore.

Articoli correlati:

Leave a Comment