Huawei P50, una data per la sua presentazione ufficiale


Lo smartphone Huawei P50 e la sua variante, il P50 Pro, sono particolarmente attesi. Dovrebbero essere oggetto di una presentazione ufficiale il 29 luglio se si vogliono credere alle voci persistenti.

Presentazione della serie Huawei P50 il 29 luglio 2021

Il colosso cinese Huawei ha presentato qualche settimana fa il suo sistema operativo HarmonyOS 2.0 per tutti gli oggetti connessi compresi gli smartphone. Se sei già attivo in alcuni dei prodotti del marchio (e forse presto tra altri produttori?) come gli orologi connessi Huawei Watch 3 o gli ultimi tablet touch del produttore, dovresti fare i tuoi primi passi commerciali in futuro. Lo smartphone Huawei P50 e la sua variante, il P50 Pro. Quest’ultimo è stato mostrato anche durante la presentazione all’inizio di giugno.

Da dove viene questa data del 29 luglio per la presentazione del Huawei P50?

Quindi l’azienda è stata in grado di mostrare solo un’immagine senza fornire una data per una presentazione futura. Secondo lo stesso presidente, la produzione del P50 avrebbe avuto qualche difficoltà, che ha causato un ritardo nel lancio del dispositivo sul mercato. Huawei resta sotto le sanzioni degli Stati Uniti e anche lei affronta, come gli altri, una certa carenza di componenti elettronici per la fabbricazione dei suoi prodotti. Pertanto, ufficialmente Huawei deve dare una data per la presentazione del P50. È forse attraverso il social cinese Weibo che lo conosciamo. Infatti un leaker cinese ha pubblicato un messaggio in binario: “1011011001”, che convertito in decimali corrisponde al numero 729, o 29 luglio. Ce l’hai? Da allora, sembra che altre fonti abbiano confermato questa data che sembra realistica.

Quel giorno Huawei, dunque, annunciare tutte le caratteristiche fisiche e tecniche dell’Huawei P50 e delle sue varianti Si CE ne sono alcuni. Potrebbe essere presentato anche un modello Porsche Design, come nella serie precedente? I dispositivi Huawei sono riconosciuti da alcuni anni per le loro capacità fotografiche e video. Riusciranno a mantenere il gradino più alto del podio nonostante i problemi incontrati finora? Vedremo quando li testeremo.

Leave a Comment