HONOR presenta HONOR 50 Pro – Phone Top


Questo mercoledì, 16 giugno 2021, HONOR ha lanciato la sua nuova serie HONOR 50 sul mercato cinese, e in particolare HONOR 50 Pro.

Con il suo design accurato e le prestazioni fotografiche di alto livello, soddisfa le esigenze dei giovani di oggi.

Le migliori offerte del momento:

Con il desiderio di una generazione di poter filmare e condividere contenuti in tutte le circostanze, HONOR 50 Pro mette al primo posto foto e video.

Sul retro del cellulare c’è un modulo fotografico che integra quattro sensori: un obiettivo principale da 108 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP, un obiettivo macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Lo schermo curvo OLED FHD+ non è da meno, con un pannello da 6,72 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

HONOR 50 Pro è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 778G 5G che gli consente di ottenere prestazioni eccellenti.
Oltre a questo, il nuovo terminale presenta alcune novità esclusive come GPU Turbo X e Hunter Boost, al fine di liberare tutto il potenziale del chip Qualcomm, migliorando le prestazioni e garantendo un’esperienza utente più veloce e fluida.

Poiché gli usi attuali consumano molta energia, HONOR 50 Pro beneficia di una carica ultraveloce da 100 W, che consente di recuperare il 90% della batteria in 20 minuti.

Al momento, la gamma HONOR 50 è disponibile solo in Cina, ma dovrebbe essere offerta rapidamente nella maggior parte degli altri mercati internazionali.

Leave a Comment