Honor annuncia la nuova serie di smartphone Honor 50 per la Francia con i servizi Google


Se seguite le notizie dal mondo della mobilità, saprete che Huawei ha venduto da diversi mesi la sua sussidiaria Honor. Presa da un consorzio, l’azienda ha appena annunciato il lancio della serie Honor 50 di smartphone di fascia alta con tutte le applicazioni Google, ma soprattutto Google Mobile Services, di cui Huawei resta privato, che finalmente si rivolge al proprio sistema, HarmonyOS. La serie Honor 50 sarà disponibile in Francia.

Onore 50

Honor ha presentato ufficialmente la nuova serie di Honor 50 smartphone. Questi ultimi potranno usufruire ufficialmente delle applicazioni e dei servizi Google e del lancio dei dispositivi nei mercati. Il marchio indica che i telefoni saranno sottoposti alla revisione della sicurezza di Google e che i cellulari saranno in grado di accedere a GMS preinstallato su dispositivi compatibili. I nuovi smartphone Honor 50 saranno disponibili per il preordine a partire dal 25 giugno in Cina. Saranno proposti anche sui mercati internazionali, Francia compresa, in una data non ancora comunicata. Anche i prezzi da applicare lì non sono stati ancora resi noti.

Quali caratteristiche tecniche soprattutto sul lato della foto?

Tecnicamente, il Smartphone Honor 50 e Honor 50 Pro sembra completamente riuscita in quanto si basano su una parte fotografica particolarmente evoluta con l’integrazione di quattro sensori sul retro dei quali un modulo principale da 100 megapixel, una fotocamera grandangolare da 8 megapixel e altri due obiettivi da 2 megapixel per il calcolo della profondità di campo e la fotografia macro. Sulla parte anteriore, Honor 50 Pro ha due sensori, tra cui un sensore da 32 megapixel e un sensore da 12 megapixel per scatti grandangolari. La versione Honor 50 beneficia solo del primo sensore. Il produttore offre un’interfaccia migliorata con acquisizione del suono a 3 microfoni.

Display AMOLED a 120Hz e ricarica (molto) veloce

Sia gli smartphone Honor 50 che Honor 50 Pro sono dotati di display AMOLED da 6,72 e 6,57 pollici con refresh rate di 120 Hz su pannello a 10 bit in grado di visualizzare fino a un miliardo di colori e con definizione FHD+. Sono animati da a Compatibile con il chip Qualcomm Snapdragon 778G 5G con un Batteria da 4300 mAh sostenere il Carico di 66 watt per l’Honor 50 e allora la versione Pro beneficia di una batteria da 4000 mAh che può accettare una carica di 100 watt che è una delle cariche più veloci al mondo, a parte il Black Shark 4, che può essere ufficialmente caricato a 120 watt.

Honor 50 Pro

Resta solo da aspettare fino all’annuncio della data di disponibilità per la Francia e dei prezzi delle diverse versioni poiché ognuna con più o meno RAM e spazio di archiviazione dovrebbe essere rifiutata. Per la Cina, l’Honor 50 è pubblicizzato dall’equivalente di $ 420, $ 580 per l’Honor 50 Pro, mentre è stato introdotto anche un Honor 50 SE e offerto dall’equivalente di $ 375.

Leave a Comment