Greenroom di Spotify è un clone della Clubhouse per gli appassionati di podcast


Spotify Greenroom Oneplus 9 ProFonte: Andrew Myrick / Android Central

Greenroom è praticamente uguale a Locker Room, ma ora presenta una propria sezione dedicata nella schermata iniziale di Spotify, insieme a un’app dedicata sul Play Store. È interessante notare che le stanze in Greenroom sono state chiamate “Sessioni”, ma una volta che la performance arriva, puoi unirti a un gruppo, unirti a una stanza o persino creare la tua stanza.

Spotify ha anche annunciato l’intenzione di aprire Greenroom a diversi tipi di programmazione. Gli argomenti e le “sessioni” futuri includono argomenti di musica, cultura e intrattenimento. E coloro che sono interessati a utilizzare Greenroom come piattaforma per far crescere il proprio marchio e convincere i fan a donare, vorranno tenere d’occhio quando il Creator Fund verrà lanciato “più tardi quest’estate”.

In superficie, Spotify Greenroom sembrava un clone Clubhouse davvero strano per gli utenti di Spotify, e in un certo senso lo è. Ma sembra quasi che sarai in grado di “partecipare” a un podcast dal vivo con sessioni di domande e risposte in tempo reale, insieme ai commenti che ti aspettavi. Sarà interessante vedere se Greenroom crescerà e se Spotify investirà denaro in determinati podcast o marchi per ospitare i propri contenuti utilizzando il servizio.

La nuova app Spotify Greenroom è disponibile per tutti su iOS o Android, a partire da oggi.

Un’altra nuova caratteristica

Icona dell'app Spotify Greenroom

Spotify Greenroom

Goditi le conversazioni sulle tue squadre e atleti preferiti

La nuova app Spotify Greenroom è sbarcata sul Play Store e ti permette di unirti a gruppi per parlare di diversi argomenti. Questi includono generi musicali e artisti specifici, insieme ad atleti ed eventi sportivi in ​​corso.

Leave a Comment