Google ha appena riportato i blob di emoji nel modo più magico


Gboard Emoji Kitchen Blob WandFonte: Jennifer Daniel/Twitter

Cosa hai bisogno di sapere

  • Google sta lanciando un nuovo aggiornamento per Gboard con suggerimenti di cucina Emoji contestuali.
  • I nuovi suggerimenti includeranno il precedente design di emoji blob di Google che è stato ritirato anni fa.
  • L’aggiornamento Emoji Kitchen sta per essere implementato nella versione beta di Gboard e raggiungerà più utenti quest’estate.

L’ultimo aggiornamento di Google per Gboard ha introdotto una nuova funzionalità in Emoji Kitchen, rendendo più semplice per gli utenti la scelta di emoji pertinenti in base ai messaggi che digitano. Come sottolineato 9to5GoogleL’aggiornamento sembra includere anche i blob di emoji rimossi da Google, che possono essere mescolati e abbinati ad altre emoji supportate.

Il ritorno del blob è stato anticipato nel feature pack Android, che arriverà su tutti i migliori telefoni Android. Google ha nascosto la funzione in bella vista, usando una gif per mostrare l’aggiornamento Emoji Kitchen in azione con una goccia che tiene una bacchetta magica, suggerendo come accedere all’amata emoji.

Suggerimenti di cucina contestuali Gboard Emoji

Fonte: Google.

Sembra che l’accesso all’emoji blob richieda un po’ di magia con l’emoji bacchetta, seguito da un’altra emoji compatibile come una tartaruga o un cuore. Questo mostrerà l’adorabile blob che interagisce con elementi diversi a seconda dell’emoji utilizzata, come tenere in mano una tartaruga o girare senza controllo in un vortice.

Offerte VPN: licenza a vita da $ 16, piani mensili da $ 1 e altro

Ecco alcuni esempi condivisi da Jennifer daniele, che dirige il design degli emoji di Google:

Gli emoji Android si sono evoluti nel corso degli anni dai primi giorni di Android e alla fine sono stati ritirati e sostituiti da emoji più “moderni” nel 2017 per ottenere “coerenza emotiva multipiattaforma”. Molti utenti hanno pianto la perdita dei loro amati blob e Google li ha recuperati in qualche modo, anche se da allora sono stati accessibili solo tramite adesivi su Gboard.

Il nuovo aggiornamento è ora disponibile per gli utenti beta di Gboard e dovrebbe rendere le conversazioni un po’ più divertenti e nostalgiche. Chiunque non abbia familiarità con Emoji Kitchen può consultare la nostra guida ai migliori mashup di emoji di Gboard e come crearne di propri.

Secondo Google, quest’estate più utenti dovrebbero ricevere l’aggiornamento Emoji Kitchen.

Le macchie sono tornate

Icona dell'app Gboard

Gboard

Nostalgia di gotta

Gboard è una delle migliori app per tastiera disponibili su Android, grazie a funzionalità come Emoji Kitchen, che consente agli utenti di combinare e abbinare emoji per creare nuove divertenti creazioni.

Leave a Comment