Goditi le tue canzoni preferite con $ 100 di sconto sull’altoparlante intelligente Marshall Stanmore II


Copri tutte le basi dell’audio con un singolo altoparlante: ascolta musica, controlla la tua casa intelligente e riproduci in streaming da più dispositivi. L’altoparlante Bluetooth Marshall Stanmore II è stato ridotto a $ 249,99 su Amazon. Mentre questo diffusore viene venduto in genere per $ 400, l’offerta di oggi è il prezzo più basso dell’anno. L’abbiamo visto scendere così in basso un paio di volte, ma se ti sei perso quelle offerte precedenti, ora hai la possibilità di risparmiare $ 150 su un ottimo dispositivo. Le offerte precedenti includevano la versione solo Bluetooth, ma quell’altoparlante in realtà costa $ 350 in questo momento, quindi stai risparmiando ancora di più. incorporando Alexa.

Questa non è esattamente una parte delle prime offerte del Prime Day di Amazon, ma i risparmi sembrano arrivare in un momento abbastanza conveniente. Amazon ha già lanciato Prime Day Savings molto prima del grande evento, quindi se l’accordo Marshall non funziona per te, dai un’occhiata agli altri modi migliori per risparmiare in questo momento.

Buon prezzo

Marshall Stanmore II Bluetooth Smart Speaker abilitato per Alexa

Usa l’app Marshall per controllare la musica e personalizzare il suono. Con Alexa integrato, puoi connetterti ad altri dispositivi Alexa. Ha LED sulla parte anteriore per Alexa e un pulsante di disattivazione della voce. Riproduci contemporaneamente da due dispositivi Bluetooth.

$ 249,99 $ 400.00 $ 150 di sconto

Otterrai un’eccellente connessione a bassa latenza con un basso consumo energetico e senza interruzioni grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 integrata in questo altoparlante. Ha anche il codec aptX, che consente un’esperienza audio fluida e un suono wireless senza perdite. Puoi anche connettere più di un dispositivo Bluetooth all’altoparlante, permettendoti di riprodurre musica da due sorgenti diverse e di passare facilmente da quella che desideri. L’altoparlante include una connessione RCA e un ingresso da 3,5 mm per le tue cuffie preferite o se semplicemente non vuoi connetterti tramite Bluetooth.

Gli altoparlanti Marshall hanno sempre anche i componenti più avanzati. Il design funziona per trasmettere l’audio in qualsiasi stanza in cui è posizionato l’altoparlante. Il suono sarà pulito e accurato con un audio sufficiente per rendere questo diffusore al centro dell’attenzione, sia che tu sia in una piccola stanza o in uno spazio abitativo più ampio. Inoltre, il volume non si distorce solo perché lo si alza, quindi suonerà sempre alla grande. Connettiti all’app Marshall sul tuo telefono o usa i controlli analogici sul pannello superiore per ottenere tutto come desideri. Personalizza l’audio e regolalo in base alla stanza in cui ti trovi.

Avrai anche Alexa di Amazon integrato nell’altoparlante, quindi non avrai bisogno di un dispositivo intelligente separato per connetterti alla tua casa intelligente. Usa Alexa con Stanmore II come faresti con Alexa in qualsiasi altro posto. Chiedigli di ascoltarti musica, dirti le notizie e il meteo o di controllare il resto della tua casa intelligente. Le luci LED sulla parte anteriore dell’altoparlante corrispondono alla voce di Alexa in modo da sapere quando è attiva. Basta toccare il pulsante Voice Mute se non sei interessato a parlare con Alexa e non vuoi che ti senta.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment