Diretta streaming della Copa América 2021: come vedere tutte le partite online da qualsiasi luogo


È un’estate per gli appassionati di calcio da godersi sui divani. Con Euro 2020 in pieno svolgimento dall’altra parte del mondo, il suo equivalente sudamericano si svolgerà contemporaneamente.

Continua a leggere per tutti i dettagli su come ottenere un live streaming di ogni partita della Copa América 2021, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo con la nostra guida qui sotto.

Mentre l’Euro può vantarsi di avere giocatori come Ronaldo, Harry Kane e Kylian Mbappé in mostra, la Copa América può sostenere che avrà i migliori artisti del gioco che mostrano le loro abilità, con Neymar, Lionel Messi e Luis Suárez pronti a onorare il gioco torneo. .

Originariamente destinato a svolgersi in Colombia, le grandi proteste anti-governative hanno portato il torneo a trasferirsi in Argentina, solo perché l’aumento del numero di COVID ha costretto un altro cambio di programma, con la competizione che attraversa di nuovo un confine, e ora si svolgerà in un modo alquanto controverso modo in Brasile.

La nazione ospitante alternativa è la favorita prima del torneo e cercherà di mantenere il trofeo dopo aver battuto il Perù nella finale del 2019 due anni fa.

A sconfiggere i loro grandi rivali sarà l’Argentina, che cercherà di vincere il trofeo per la prima volta dal 1993, e Lionel Messi spera disperatamente di portare la sua squadra alla gloria in quella che potrebbe essere l’ultima apparizione della stella del Barcellona al torneo.

Continua a leggere per la tua guida completa per guardare la Copa América 2021 online e trasmettere in streaming ogni partita in diretta gratuitamente.

Copa América 2021: dove e quando?

Il torneo di quest’anno, che si svolgerà tra il 13 giugno e l’11 luglio 2021, si svolgerà ora in Brasile dopo un cambio tardivo dall’Argentina a causa dei problemi di coronavirus.

Le partite si giocheranno a Brasilia, Goiânia, Cuiabá e Rio de Janeiro, con l’ultimo set che si svolgerà nell’iconico stadio Maracanã.

Il programma completo delle partite è disponibile in fondo alla pagina.

Guarda la Copa América 2021 online dall’estero

Abbiamo i dettagli di tutte le emittenti della Coppa America 2021 da Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Canada più avanti in questa guida. Se hai intenzione di guardare una partita ma sei lontano da casa, avrai problemi a provare a trasmettere la tua copertura nazionale online dall’estero poiché probabilmente sei geo-bloccato.

È qui che una VPN (rete privata virtuale) può essere un vero toccasana. Ti consentono di cambiare virtualmente la posizione del tuo laptop, tablet o telefono cellulare con una che si trova nel tuo paese d’origine, permettendoti di vedere come se fossi lì.

Le VPN sono incredibilmente facili da usare e hanno l’ulteriore vantaggio di darti un ulteriore livello di sicurezza durante la navigazione sul web. Ci sono molte opzioni e consigliamo ExpressVPN come la nostra scelta numero 1 per la sua velocità, sicurezza e facilità d’uso. Può essere utilizzato su un’ampia gamma di sistemi operativi e dispositivi (ad esempio iOS, Android, Smart TV, Fire TV Stick, Roku, console di gioco, ecc.). Iscriviti subito a ExpressVPN e goditi uno sconto del 49% e 3 mesi GRATIS con un abbonamento annuale. Oppure provalo con la loro garanzia di rimborso di 30 giorni. Cerchi altre opzioni? Ecco alcune alternative che sono in vendita in questo momento.

Come guardare la Copa America 2021 online negli Stati Uniti

Fox Sports ha i diritti esclusivi per trasmettere in inglese le partite della Copa América 2021 negli Stati Uniti.

Se ti abboni alla rete come parte del tuo pacchetto via cavo, puoi trasmettere in streaming tutta l’azione attraverso la tua piattaforma di streaming.

Se non sei un cliente della TV via cavo, dai un’occhiata al servizio di streaming over-the-top FuboTV, che offre una serie di canali TV premium, tra cui Fox Sports. Meglio ancora, se non conosci il servizio, puoi usufruire di una prova gratuita di 7 giorni. Al termine della prova, il servizio costa $ 65 al mese per 120 canali.

Logo Fubo Tv

Fubo TV

Poiché FuboTV trasmette Fox Sports, puoi utilizzarlo per sintonizzarti e guardare l’azione dal vivo della Copa América da qualsiasi luogo, che sia sul tuo telefono, tablet, computer o TV.

A partire da $ 64,99 al mese su Fubo

Come trasmettere in streaming la Copa América 2021 in diretta nel Regno Unito GRATIS

Gli spettatori nel Regno Unito possono guardare gratuitamente tutta l’azione dell’America’s Cup 2021 in diretta sulla BBC. L’emittente del servizio pubblico trasmetterà anche tutte le partite tramite il suo servizio di streaming BBC iPlayer per i licenziatari TV del Regno Unito.

Se non sei nel paese durante la Copa América, l’utilizzo di una VPN ti consentirà di guardare tutte le partite come faresti se fossi a casa.

Bbc iplayer

BBC iPlayer

Trasmetti in streaming la copertura della BBC dell’America’s Cup gratuitamente online con BBC iPlayer.

Gratis su BBC iPlayer

Trasmissione in diretta della Copa América 2021 in diretta in Australia

Gli australiani appassionati di calcio possono guardare tutte le 51 partite della Copa America 2021 in diretta su Optus Sport. La copertura Optus è disponibile per lo streaming tramite dispositivi mobili e tablet con l’app Web, mentre i tagliacavi possono anche accedere al servizio su Fetch TV, Chromecast o Apple TV.

Logo Optus Sport

Optus Sport

Optus Sport è la tua scelta per la copertura Euro 2020 in Australia. Puoi abbonarti mensilmente per $ 15 o pagare un anno in anticipo a $ 139 per risparmiare un po’ di soldi.

$ 15 al mese presso Optus Sport

Trasmissione in diretta della Copa América 2021 in Canada

Gli spettatori canadesi potranno guardare tutte le partite della Copa América 2021 attraverso il canale in lingua spagnola Univision. La copertura di rete può essere visualizzata anche tramite il servizio di streaming Univision Now.

Copa América 2021: calendario completo

Tutto il tempo in ET.

13 giugno

  • Brasile vs Venezuela, 17:00
  • Colombia-Ecuador, 20:00

14 giugno

  • Argentina-Cile, 17:00
  • Paraguay-Bolivia, 20:00

17 giugno

  • Colombia-Venezuela, 17:00
  • Perù vs. Brasile, 20:00

** 18 * 8 giugno

  • Cile vs Bolivia, 17:00 5
  • Argentina-Uruguay, 20:00 8

20 giugno

  • Venezuela-Ecuador, 17:00
  • Colombia vs Perù, 20:00

21 giugno

  • Uruguay vs Cile, 17:00
  • Argentina contro Paraguay, 20:00

23 giugno

  • Ecuador vs Perù, 17:00
  • Brasile vs. Colombia, 20:00 8

24 giugno

  • Bolivia-Uruguay, 17:00 5
  • Cile contro Paraguay, 20:00

27 giugno

  • Ecuador vs Brasile, 17:00
  • Venezuela vs Perù, 20:00

28 giugno

  • Uruguay contro Paraguay, 17:00
  • Argentina-Bolivia, 20:00

2 luglio

3 luglio

4 luglio

  • Quarti di finale 15, 18
  • Quarti di finale 16, 21

6 luglio

7 luglio

10 luglio

  • Partita per il terzo posto, ore 18
  • Finale, ore 20

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment