Come guardare Dave Show di Lil Dicky online da qualsiasi luogo


Dopo aver dimostrato che Charlamagne è Dio al The Breakfast Club alla fine della scorsa stagione, Lil Dicky è tornato con nuovi episodi della sua serie comica su FX e abbiamo tutti i dettagli su come puoi guardare Dave in TV o online. .

David Burd è un rapper americano noto con il nome d’arte Lil Dicky che è diventato famoso su YouTube dopo aver pubblicato un video musicale per la sua canzone “Ex-Boyfriend”. Da allora ha avuto diverse canzoni di successo, tra cui “Pillow Talking”, “Molly” e, naturalmente, “$ ave Dat Money”. Tuttavia, nel 2017, Lil Dicky ha rivelato di essere interessato ad avere il suo programma televisivo in un’intervista. e solo tre anni dopo Dave ha debuttato su FX.

Dave è una serie comica live-action di mezz’ora che racconta una versione immaginaria dell’ascesa alla fama di Lil Dicky come rapper che vive a Los Angeles. Durante la prima stagione dello show, gli spettatori hanno visto Dave iniziare la sua carriera rap ritirando i soldi del suo Bar Mitzvah per girare un video musicale che è diventato virale. Poi è andato a Filadelfia dove ha aperto per il rapper Meek Mill.

Quando Lil Dicky è diventato rapidamente un nome familiare a Los Angeles, ha iniziato a frequentare feste con varie celebrità, tra cui Justin Bieber, Kourtney Kardashian e Marshmello. Tuttavia, per far decollare la sua carriera musicale, Dave ha dovuto rompere con la sua fidanzata di lunga data, Ally, come nella canzone di Lil Dicky “Molly”.

Tornato per la seconda stagione, Dave è impegnato a lavorare al suo primo album in studio, ma la procrastinazione e una vita di lusso stanno chiaramente influenzando le sue capacità di compositore. Svanirà come una meraviglia da un colpo solo… o diventerà il rapper professionista che avrebbe sempre dovuto essere?

Che tu stia aspettando con impazienza la prossima stagione dello show o ti sia semplicemente divertito ad ascoltare la musica di Lil Dicky, ti mostreremo come guardare la stagione 2 di Dave da qualsiasi parte del mondo.

Dave stagione 2 – Quando e dove?

La stagione 2 di Dave di Lil Dicky sarà presentata in anteprima mercoledì 16 giugno alle 22:00 ET / PT su FX. La rete trasmetterà i primi due episodi quella notte, mentre i restanti otto episodi della seconda stagione verranno rilasciati settimanalmente allo stesso tempo. I nuovi episodi di Dave saranno disponibili per lo streaming online ogni giovedì su Hulu.

Come guardare la stagione 2 di Dave negli Stati Uniti?

Se vivi negli Stati Uniti e hai un abbonamento via cavo, potrai guardare nuovi episodi di Dave ogni mercoledì alle 22:00 ET / PT su FX. Puoi anche trasmettere in streaming gli episodi della seconda stagione di Dave il giorno dopo la loro messa in onda su Hulu.

Non sei interessato ad abbonarti alla TV via cavo solo per vedere l’ultima stagione di Dave su FX? Non preoccuparti, poiché ora ci sono una serie di servizi di streaming, tutti a prezzi diversi, che ti daranno accesso alla rete in modo da poter guardare i nuovi episodi dello spettacolo quando saranno presentati in anteprima. Di seguito abbiamo elencato alcuni dei nostri preferiti per semplificarti le cose.

  • Hulu con Live TV – $ 54,99 al mese – Oltre a darti accesso a FX, il servizio include anche i propri Hulu Originals ed è compatibile con un’ampia varietà di dispositivi di streaming.
  • YouTube TV – $ 65 al mese – YouTube TV ti dà accesso a FX e oltre 70 altri canali TV ed è disponibile una prova gratuita di 7 giorni.
  • AT&T TV Now – $ 69,99 al mese – AT&T TV Now ti darà accesso a FX e il servizio ti consente di guardare più di 45 canali TV in diretta. Puoi anche registrare fino a 20 ore di contenuti utilizzando il tuo DVR cloud.
  • Sling TV – $ 35 al mese – Per avere accesso a FX, dovrai abbonarti al pacchetto Sling Blue di Sling TV. Il servizio consente inoltre di visualizzare su tre schermi contemporaneamente e registrare la TV in diretta con il proprio Cloud DVR.
  • FuboTV, a partire da $ 54,99 al mese, FuboTV ti dà accesso a FX e oltre 80 altri canali. Il servizio include anche una prova gratuita di 7 giorni in modo che tu possa provarlo tu stesso.

Come guardare Dave in Canada?

Gli spettatori canadesi con un abbonamento via cavo potranno anche guardare i nuovi episodi di Dave su FX ogni mercoledì alle 22:00 ET / PT. Puoi anche trasmettere lo spettacolo online utilizzando l’app FXNOW, ma dovrai accedere con i dettagli del tuo provider via cavo per farlo.

Come guardare Dave nel Regno Unito?

Anche se una data di uscita nel Regno Unito per la stagione 2 di Dave non è stata ancora fissata, i fan di Lil Dicky possono recuperare i precedenti episodi della stagione 1 dello show gratuitamente su BBC Two utilizzando BBC iPlayer. La seconda stagione dello show potrebbe finire per colpire la BBC in un secondo momento, ma fino ad allora, puoi sempre ottenere una VPN e seguire i passaggi elencati di seguito per guardarla presto nel Regno Unito.

Come guardare Dave in Australia?

I fan di Lil Dicky in Australia potranno guardare Dave nella seconda stagione di Binge a partire da giovedì 17 giugno. Un abbonamento a Binge costa solo AUD $ 10 al mese, ma il servizio di streaming offre anche una prova gratuita in modo che tu possa provarlo tu stesso. .

Guarda Dave da qualsiasi luogo

Abbiamo tutti i dettagli su come guardare la stagione 2 di Dave negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Australia più avanti in questa guida. Tuttavia, se vuoi guardare i nuovi episodi di Dave quando sei lontano da casa, sei nei guai perché la tua copertura nazionale online dall’estero è probabilmente geo-bloccata.

È qui che una VPN (rete privata virtuale) può davvero tornare utile. Ti consentono di cambiare virtualmente l’indirizzo IP del tuo laptop, tablet o telefono cellulare con uno che si trova nel tuo paese d’origine, permettendoti di vedere come se fossi lì.

Le VPN sono incredibilmente facili da usare e hanno l’ulteriore vantaggio di darti un ulteriore livello di sicurezza durante la navigazione sul web. Ci sono anche molte opzioni, ma consigliamo ExpressVPN come la nostra prima scelta per la sua velocità, sicurezza e facilità d’uso. Il servizio può essere utilizzato anche su un’ampia gamma di sistemi operativi e dispositivi (ad esempio iOS, Android, Smart TV, Fire TV Stick, Roku, console di gioco, ecc.). Iscriviti subito a ExpressVPN e goditi uno sconto del 49% e 3 mesi GRATIS con un abbonamento annuale. Puoi anche provarlo tu stesso grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni del servizio. Cerchi più opzioni?

Ecco alcune altre VPN in vendita in questo momento.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment