Amazon Echo Dot vs Echo Dot Kids Edition: quale dovresti comprare?


Ben arrotondato

Amazon Echo Dot (4a generazione)

Amazon Echo Dot di quarta generazione

Incentrato sul bambino

Amazon Echo Dot Kids (4a generazione)

Amazon Echo Dot Kids Edition 4a generazione

Il nuovo Amazon Echo Dot (4a generazione) porta un nuovo fattore di forma alla linea Echo Dot con una migliore qualità del suono. Tuttavia, questa non è una soluzione ideale per bambini potenzialmente disordinati, la garanzia non è così buona e devi pagare di più per accedere ai controlli parentali estesi.

$ 50 su Amazon

Professionisti

  • Design completamente nuovo
  • Suono migliorato
  • Nuove opzioni di colore
  • $ 10 in meno

Contro

  • Non è l’ideale per i bambini
  • Mancanza di estensione di garanzia
  • Devi pagare un extra per Amazon Kids +

Questa è la scelta più ovvia se vuoi mettere Alexa nella stanza dei giochi o nella camera da letto di tuo figlio. La garanzia inclusa e Amazon Kids + valgono quasi il prezzo del biglietto. Tuttavia, se ne vale la pena, il costo aggiuntivo dipenderà dalla tua famiglia.

$ 60 su Amazon

Professionisti

  • Alexa Blueprint aiuta i bambini a sviluppare abilità
  • Garanzia di 2 anni senza preoccupazioni
  • Amazon Kids + 1 anno incluso
  • Divertenti opzioni di design

Contro

  • $ 10 più costoso di Echo Dot
  • Kids + supporta solo quattro servizi musicali

Amazon Echo Dot contro Echo Dot Kids: Come si impilano?

Eco punto 2

Fonte: Jeramy Johnson / Android Central

A prima vista, decidere tra Echo Dot (4a generazione) ed Echo Dot Kids dovrebbe essere piuttosto semplice e diretto. Se vuoi un Echo Dot ovunque in casa, prendilo; Tuttavia, se ne vuoi uno per i tuoi bambini o ti piacciono le stampe animalier divertenti, allora Echo Dot Kids è l’opzione migliore. Diamo un’occhiata alle specifiche.

Echo Dot (4a generazione) Echo Dot Kids (4a generazione)
Connettività Wi-Fi dual band
Bluetooth A2DP
Wi-Fi dual band
Bluetooth A2DP
Altoparlante Altoparlante anteriore da 1,6 pollici Altoparlante anteriore da 1,6 pollici
Colori Carbone
Ghiacciaio Bianco
Blu crepuscolo
Tigre
Panda
Viene con Adattatore di alimentazione Adattatore di alimentazione
Guida Alexa per bambini
Privacy Pulsante di accensione/spegnimento del microfono Pulsante di accensione/spegnimento del microfono
Accesso ad Amazon Kids e Kids +
Accesso ad Amazon Kids + Sì, 1 mese gratis Incluso, 1 anno gratis
Dimensioni 3,9 x 3,9 x 3,5 pollici (100 x 100 x 89 mm) 3,9 x 3,9 x 3,5 pollici (100 x 100 x 89 mm)
Peso 12 once. (341,3 g) 12 once. (341,3 g)

Per quanto riguarda l’Echo Dot Kids (https://www.androidcentral.com/amazon-echo-dot-kids-edition-4th-gen-review), questo è essenzialmente lo stesso dell’Echo Dot standard con un nuovo paio di colori schemi. Il vero valore sta negli “extra” disponibili con Echo Dot Kids. Se il controllo genitori e i contenuti per la famiglia sono fondamentali per i tuoi piani, riceverai un anno di Amazon Kids + e una garanzia di 2 anni. Questa garanzia fornisce una sostituzione completa del prodotto, indipendentemente da ciò che accade a Echo Dot.

Questo è estremamente allettante se sei goffo o se ci sono bambini che corrono per casa. Sfortunatamente, Echo Dot (4a generazione) ha solo una garanzia di 90 giorni, il che significa che potresti finire per sborsare altri $ 50 se qualcosa va storto. Altre differenze sorgono nei reparti oratori e microfoni. Questi sono altoparlanti, dopo tutto, quindi sono importanti.

L’Echo Dot Kids è essenzialmente lo stesso dell’Echo Dot di quarta generazione con alcune nuove opzioni di colore.

L’Echo Dot (4a generazione) è dotato di un altoparlante da 1,6 pollici molto più potente, combinato con quattro microfoni in totale. Tuttavia, un nuovo prodotto significa miglioramenti a queste varie inclusioni hardware. Echo Dot Kids include lo stesso altoparlante da 1,6 pollici, così i tuoi bambini apprezzeranno la tua musica molto meglio di prima. Inoltre, potranno ascoltare più facilmente le risposte di Alexa.

È probabile che, se ti preoccupi così tanto del suono, finisci per scegliere un altoparlante esterno compatibile con Echo Dot. Quindi non devi preoccuparti troppo, ma il jack per cuffie da 3,5 mm incluso su questi dispositivi è davvero conveniente.

Amazon Echo Dot contro Echo Dot Kids: Ne vale la pena Amazon Kids+?

Amazon Echo Dot Edizione per bambini (4a generazione)

Fonte: Ara Wagoner / Android Central

Parlando di Amazon Kids+, ci sono alcune cose da tenere a mente. L’abbonamento incluso con Kids offre una serie di controlli parentali e un abbonamento multipiattaforma, che offre musica, audiolibri, programmi TV, film, giochi e molto altro per i tuoi bambini. Puoi ascoltare musica in streaming da Radio Disney o accedere al Pannello di controllo genitori, che offre funzionalità di controllo genitori.

Inoltre, se finisci per scegliere lo standard Echo Dot (4a generazione), puoi aggiungere Amazon Kids +. Questo ti costerà $ 2,99 aggiuntivi al mese, dopo il tuo primo mese gratuito, e ti darà comunque lo stesso accesso come se avessi acquistato Echo Dot Kids. Amazon offre anche un abbonamento annuale a $ 69 per i membri Prime o $ 99 se non sei un abbonato Prime.

Optare per Amazon Kids + significa che avrai contenuti adatti ai bambini accessibili su una varietà di dispositivi. Questi prodotti includono la famiglia Echo e tablet Fire, tablet Kindle, iOS e Android. Quindi questo è il modo perfetto per tenere occupati i tuoi figli e guardare i contenuti “giusti”, indipendentemente dalla piattaforma.

Amazon Echo Dot contro Echo Dot Kids: Che strada dovresti prendere?

Echo Dot 4a generazione 1

Fonte: Jeramy Johnson / Android Central

Per prima cosa, hai un altoparlante di base pratico che è un po’ meno costoso e si integra abbastanza bene con il resto della tua casa. Ma d’altra parte, Echo Dot Kids presenta un’adorabile stampa di tigre o panda, che non sarai in grado di afferrare e mettere sul tuo morbido Echo Dot.

La differenza più grande dipende dal fatto che prevedi di pagare un abbonamento Amazon Kids +. È incluso con Echo Dot Kids, ma dovrai sborsare altri $ 3 al mese o $ 69 all’anno (per gli abbonati Prime), per accedere a tutte le funzionalità di controllo parentale e ai contenuti adatti ai bambini.

Quindi qual è il miglior altoparlante Alexa da ottenere? La decisione finale dovrebbe essere facile. Se hai bambini e desideri tutto ciò che Amazon Kids + offre, dovresti scegliere Kids. D’altra parte, a meno che tu non sia un adulto goffo o desideri quel fantastico schema Rainbow, dovresti ottenere l’Echo Dot.

Per tutti

Amazon Echo Dot di quarta generazione

Nuovissimo Echo Dot (quarta generazione, versione 2020)

Perfetto per quasi chiunque

Se stai cercando un altoparlante con un design eccezionale, altoparlanti e microfoni migliorati e un prezzo più economico, allora ti consigliamo l’Echo Dot standard.

Per bambini

Amazon Echo Dot Kids Edition 4a generazione

Echo Dot (4a generazione) Bambini

Perfetto per chi cerca il controllo genitori

L’Echo Dot Kids è la scelta più ovvia per coloro che vogliono mettere Alexa nella stanza dei giochi di un bambino o desiderano la grande garanzia inclusa e non si preoccupano del prezzo.

Possiamo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più.

Leave a Comment