3 cose a cui pensare quando si acquista la tecnologia per bambini durante il Prime Day


TickTalk 3Fonte: Chris Wedel / Android Central

Con Prime Day che gira a tutto volume, come tanti altri genitori, sto cercando grandi affari per risparmiare sulle cose per la mia famiglia, così come qualcosa qui o là per me. Amazon offre alcune incredibili opportunità di risparmio tecnologico per i bambini. Tuttavia, quando acquisti un dispositivo per tuo figlio, soprattutto quando si tratta di un dispositivo connesso, ci sono alcune cose da tenere a mente. Ecco alcuni modi per garantire un momento sicuro e divertente quando si acquistano prodotti tecnologici per bambini durante il Prime Day.

Suggerimenti per la tecnologia per bambini durante il Prime Day: Controllo dei genitori

Amazon Fire Hd 10 Kids Protablet Lifestyle

Fonte: Chris Wedel / Android Central

Questo suggerimento si applica principalmente solo ai dispositivi connessi, ma è il più importante da ricordare. A seconda dell’età di tuo figlio, il livello di controllo parentale richiesto varierà tanto quanto l’articolo che stai acquistando. Sebbene la maggior parte dei dispositivi connessi destinati ai bambini sia conforme alle varie leggi in vigore per proteggere tuo figlio, vorrai assicurarti che ci sia una sorta di servizio ausiliario che ti permetta di monitorare direttamente il dispositivo.

Offerte VPN: licenza a vita da $ 16, piani mensili da $ 1 e altro

I fantastici tablet Amazon Fire Kids sono così, non solo per l’ottimo prezzo e l’hardware, ma anche per il loro software di fascia alta. Il livello aggiuntivo di software che rende il tuo tablet Fire un tablet adatto ai bambini si chiama Amazon Kids e Kids +. Questo servizio garantisce che il contenuto e l’interfaccia siano appropriati per l’età di tuo figlio e ti consente di stabilire linee guida per l’utilizzo. La buona notizia è che, indipendentemente dal tablet Amazon Fire Kids che scegli, avrai un ottimo controllo genitori.

Stile di vita di Google Family Link

Fonte: Chris Wedel / Android Central

Ovviamente, Amazon e i suoi tablet Kids Fire non sono gli unici dispositivi che potresti cercare durante il Prime Day. Potresti essere pronto ad acquistare il primo smartphone di tuo figlio. Ci sono molti ottimi telefoni per bambini e, con questo, cercherai di creare un account per tuo figlio tramite Family Link di Google. Family Link è l’hub per i genitori per garantire ai propri figli un’esperienza sicura quando utilizzano il proprio account Google.

Indipendentemente dal tipo di dispositivo connesso a Internet che fornisci a tuo figlio, assicurati che siano disponibili opzioni di controllo parentale di alta qualità per tenerlo al sicuro.

Se noti, ho detto account Google e non telefono in particolare, e questo perché quelle funzionalità di monitoraggio dei genitori si estendono anche ad altri tipi di dispositivi. Forse stai cercando di ottenere le migliori offerte Prime Day per Chromebook per tuo figlio o forse un tablet Android fantastico per bambini; se c’è l’account Google di tuo figlio, Family Link sarà lì per te.

Suggerimenti per la tecnologia per bambini durante il Prime Day: Usabilità ed esperienza

Amazon Fire Hd 10 Kids Protablet Lifestyle

Fonte: Chris Wedel / Android Central

Come i livelli necessari di controllo genitori per la tecnologia a misura di bambino, anche l’usabilità del dispositivo varierà per tuo figlio. Non vorrai necessariamente acquistare il tablet Amazon Fire HD 10 Kids Pro per il tuo bambino di tre anni perché probabilmente non sarà l’opzione migliore per loro, sia fisicamente che nell’interfaccia software.

Assicurati di trovare qualcosa che soddisfi i requisiti fisici e le conoscenze tecnologiche di tuo figlio è fondamentale per garantire la loro partecipazione e divertimento. Prendi, ad esempio, gli orologi intelligenti per bambini. Ci sono molte opzioni, ma proprio come le esperienze indossabili per adulti, non sono tutte uguali e alcune sono decisamente cattive.

Amazon Fire Hd 10 Kids 2021 Lifestyle

Fonte: Amazon

I bambini di questi tempi sono molto in sintonia con l’uso della tecnologia e hanno persino certe aspettative su come qualcosa dovrebbe funzionare. Quando tali aspettative non corrispondono, provoca confusione e frustrazione che portano agli stessi sentimenti. Smartwatch come quello Omage O6L Pro e Xplora X5 Play offrono grandi vantaggi di servizio insieme a un hardware fenomenale, ma non sono all’altezza del reparto esperienza sia per i bambini che per i genitori. Mentre opzioni come TickTalk 4 e Gizmowatch 2 offrono esperienze più complete insieme a un hardware solido.

Mentre l’esempio di uno smartwatch per bambini appartiene a una tecnologia relativamente complessa, il sentimento si applica anche ai dispositivi non connessi. La tecnologia per bambini non deve essere fantasiosa ed elaborata affinché un bambino possa trovarci gioia perché la maggior parte delle volte, meno complicata, più divertente – scatole di cartone? Assicurati di considerare le abilità specifiche di tuo figlio e combinale con la tecnologia più adatta a loro, e sei sicuro di finire con un ottimo acquisto.

Suggerimenti per la tecnologia per bambini durante il Prime Day: Non pensarci troppo

Amazon Fire 7 Edizione per bambini

Fonte: Amazon

Ricorda al tuo pubblico: un bambino. Sebbene i due suggerimenti sopra menzionati siano importanti, non lasciare che rendano la tua scelta troppo complicata. Dopo aver spuntato le caselle per la sicurezza e l’usabilità, a meno che tu non sia nel mercato per un dispositivo incentrato sull’istruzione, e anche in questo caso, mantieni la gioia come fattore principale della decisione.

La tecnologia può fare molte cose meravigliose sia per i bambini che per gli adulti. Considera come ti piace usare la tua tecnologia quando non la usi per lavoro o per le notizie. Questi dispositivi possono espandere e soddisfare l’immaginazione di un bambino, aiutarlo a imparare cose incredibili e suscitare alcune delle migliori risate.

Ticktalk Lifestyle 4

Fonte: Chris Wedel / Android Central

Dopo aver fatto alcune ricerche per assicurarti che il prodotto e l’azienda dispongano degli strumenti giusti per aiutarti a proteggere tuo figlio mentre è online, pensa a come tuo figlio utilizzerà la tecnologia. Si adatta alle tue esigenze fisiche e saranno in grado di comprendere la tua interfaccia? Una volta affrontati questi due elementi importanti, assicurati che anche il dispositivo che stai considerando sia divertente!

Leave a Comment